Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

A Mirafiori ci sono due linee sulle quali viene gestito il mix tra Grande e piccola Punto ,Idea e Musa. Su una di queste dovrebbe anche girare Junior

Bè non penso avranno problemi sono 4 auto in calo quindi il posto per junior lo trovano...al limite penso che per le richeste del 2008 di gpunto basta e avanza melfi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gpunto non mi sembra cosi' in calo....:)

Tutt'al piu' idea e Musa cominciano ad avvicinarsi al pensionamento.

Ma nemmeno in aumento....e si sa benissimo che ne avevano spostate un pò a mirafiori più che altro per questioni politiche non per richieste superiori al previsto, visto che melfi anni fa riusciva a produrre insieme punto prima serie e ypislon.....che mi pare facessero insieme numeri ben più alti di quelli di gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Musa non troppo. E' in arrivo il restyling.

Probabilmente Idea sarà invece "insidiata" in casa dal Minicargo.

Bè mi sa che punto 188 fa circa i numeri di musa+idea....al limite idea potrebbe far che produrla solo in brasile e importarle qui....se proprio mirafiori fosse stretto anche per junior...ma ne dubito:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea 100-150 vetture / gg

Musa 150

Punto 450-470

PuntoG 175-230

questa e' la produzione giornaliera attuale ; basta limare un po' qui ed un po' la e le 350-400 vett/gg di Junior escono. O magari si aggiunge il turno di notte

siamo molto elastici a mirafiori ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.