Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

far passare un mc pherson e un interconnesso , se sarà questo lo schema ma io spero ancora in altre soluzioni , per ben altro ce ne vuole . Sono proprio curioso di vedere la mandrakata.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
Sarà che forse il bordo del cofano viene sempre più arretrato e nascosto nel profilo del muso in questi anni... per le norme investimento pedoni. ;)

...:-)...

prima mandrakata. :-) :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

scritto in origine da simonepietro

far passare un mc pherson e un interconnesso , se sarà questo lo schema ma io spero ancora in altre soluzioni , per ben altro ce ne vuole . Sono proprio curioso di vedere la mandrakata.

ma non si era parlato circa 1000 post fa di contrattive de noantri?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ma lo schema resta il solito. Poi ho l'impressione che avrà gli ammortizzatori a smorzamento variabile , tipo TT per intenderci con il manettino- pulsante per i vari livelli (parere personale)

Inviato
Non hanno neanche pubblicato l'immagine firmata, che invece era presente sull'articolo di autoblog.nl :-)

perchè così, come giustamente dice El Matador, hanno potuto non segnalarci... il bello è che metà dei commenti sul blog dice che non si vede niente perchè il bozzetto è troppo scuro!

eh, se avessero postato la versione di atomicstation... ben gli sta :D

Inviato
mettiamoci pure i motori FIRE aspirati e non .Personalmente ho altre aspettative.

Del tipo?

Una TP di 850 kg, con motori specificatamente costruiti, a partire da 180 cv? ;)

Mi sembra un po' presto visto le condizioni in cui versano le casse dell'Alfa Romeo...

Inviato
scritto in origine da simonepietro

ma lo schema resta il solito. Poi ho l'impressione che avrà gli ammortizzatori a smorzamento variabile , tipo TT per intenderci.

si questo l'avevo sentito anche io. mi sembra provassero roba magneti marelli ma ne sono molto sicuro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
...:-)...

prima mandrakata. :-) :-)

che ha di così fastidioso il taglio del cofano in quella posizione? ce l'ha così pure 8C... e Brera prototipo... mah...

Inviato
Del tipo?

Una TP di 850 kg, con motori specificatamente costruiti, a partire da 180 cv? ;)

Mi sembra un po' presto visto le condizioni in cui versano le casse dell'Alfa Romeo...

hai dimenticato con doppi triangoli davanti e dietro, transaxle e soprattutto molto economica :mrgreen:

Inviato

ma lo schema resta il solito. Poi ho l'impressione che avrà gli ammortizzatori a smorzamento variabile , tipo TT per intenderci con il manettino- pulsante per i vari livelli (parere personale)

...cvd...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.