Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Bah, io sapevo che avevano avuto problemi poi risolti dopo che fiat prese una scatola che non aveva grane e ci ha fatto il disegno. Poi ha chiesto al fornitore di farle tutte come quel disegno. Mi pare quindi che prima non fosse stata Fiat a fare il disegno ma avesse chiesto al fornitore "una scatola guida".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, io sapevo che avevano avuto problemi poi risolti dopo che fiat prese una scatola che non aveva grane e ci ha fatto il disegno. Poi ha chiesto al fornitore di farle tutte come quel disegno. Mi pare quindi che prima non fosse stata Fiat a fare il disegno ma avesse chiesto al fornitore "una scatola guida".

ma parli delle scatole giuda delle punto che facevano rumore?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma parli delle scatole giuda delle punto che facevano rumore?
il problema era di una boccola che twr montava "trafilandone" un pezzetto... prendeva gioco e faceva rumore... roba cmq risolta x fortuna...
Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo di problemi di cui ho sentito sulle Gpunto.

Poi altro non so.

si si sulle prime era evidente e dava spiacevoli sensazioni.. lo sterzo funzionava al 100% ci mancherebbe, ma un rumore sordo e un colpetto sullo sterzo non danno gran fiducia.. ho provato recentemente alcune vetture su cui non è stato effettuato il richiamo..
Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da Sporting

si si sulle prime era evidente e dava spiacevoli sensazioni.. lo sterzo funzionava al 100% ci mancherebbe, ma un rumore sordo e un colpetto sullo sterzo non danno gran fiducia.. ho provato recentemente alcune vetture su cui non è stato effettuato il richiamo..

era un problema che dava lo sterzo anche a fine corsa e sullo sconnesso. il rumore era veramente sgradevole e sembrava quasi si dovesse rompere il piantone. Ora pare tuttto risolto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunqueio non capisco quelli che sulla Junior vogliono il quadrilatero davanti ed il multilink "semplificato" dietro.. cosa facciamo, poi, la vendiamo in perdita? Perché a quelpunto è ovvio che, con quello che verrà acostare, il consumatore prenderebbe IN OGNI CASO la Mini, per via dell'immagine, anche se il prodotto fosse un prodottone. L'unica cosa che deve avere questa Jr è un comportamento dinamico migliore della mini, ottenuto in maniera semplice e possibilmente economica, perché tanto cosa sia il quadrilatero, al di fuori delal geometria euclidea, lo sanno pochi automobilisti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.