Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

anche io ho già contribuito ieri sera... Mi sfugge quali giochi vogliano aprire in Italia dal 23/09... Forse solo la possibilità di votare tramite 4R, poichè hanno comunque attivato già alfanaming italiano(e quindi i giochi sono ben aperti anche in Italia)... In ogni caso sono iniziate ufficialmente le iniziative di Mrkg per Junior (o come si chiamerà)... Certo per Duetto si vinceva proprio l'auto oggetto del concorso... Perchè non far vincere la compatta anche stavolta? Magari una versione anteprima come quelle riservate di 500... Boh???

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
anche io ho già contribuito ieri sera... Mi sfugge quali giochi vogliano aprire in Italia dal 23/09... Forse solo la possibilità di votare tramite 4R, poichè hanno comunque attivato già alfanaming italiano(e quindi i giochi sono ben aperti anche in Italia)... In ogni caso sono iniziate ufficialmente le iniziative di Mrkg per Junior (o come si chiamerà)... Certo per Duetto si vinceva proprio l'auto oggetto del concorso... Perchè non far vincere la compatta anche stavolta? Magari una versione anteprima come quelle riservate di 500... Boh???

Bhè dai se vinci la Spider la puoi sempre vendere e prenderti un paio di Junior.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

battezzata anch' io e, stranamente, non l' ho chiamata Junior che sarebbe la cosa piu' logica

vibraoq8.th.png

Inviato

messaggio Editato Per Off Topic

Inviato

Io dico che il nome l'hanno già bell'e che scelto e sarà Junior...

Questa è la tipica iniziativa di marketing per far interessare più gentre possibile alla vettura e farli sentire partecipi. Anche se in realtà non lo saranno (esempio: avete in mente le primarie dell'Unione??? Hanno detto chiaramente che Prodi sfidava Berlusconi, poi hanno indetto le primarie per far finta che lo avesse scelto la gente... Tipico giochetto pilotato... :evil:)

Che cazzo, già nel messaggio ti scrivono "dai un nome a Junior - progetto 955 ancora senza nome".

Se volevano far una cosa serie non evrebbero scritto "Junior"! ;-)

E il nome non lo fanno scegliere al popolo internet che manco sanno chi è!

E poi uno potrà anche votare 1000 volte immagino... Al massimo avran messo un banalissimo e inutile blocco tramite cookies! :-P

Lo fanno solo per coinvolgere il giovane e danaroso popolo di internet............. E fanno bene! :-)

Imho, poi si vedrà!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

votato anch'io. Ovviamente non "junior",dato che quello lo voteranno tutti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
votato anch'io. Ovviamente non "junior",dato che quello lo voteranno tutti.

scusate ma dov'è che si vota ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
battezzata anch' io e, stranamente, non l' ho chiamata Junior che sarebbe la cosa piu' logica

vibraoq8.th.png

l'auto preferita dalle ragazze....scusa non ho resistito!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.