Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 282.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
....mentre di gpunto in 9 mesi 3000 si capisce anche il perchè del prezzo più alto della piccola.

Mah fino a quando non faranno qualche altro punto vendita Abarth (io se la voglio acquistare devo andare a Napoli :-S) dubito che la GPunto Abarth raggiungerà mai le folle. Senza contare che per la rinascita di Abarth avrei iniziato prima da 5oo e poi da GPunto.

Inviato
Mah fino a quando non faranno qualche altro punto vendita Abarth (io se la voglio acquistare devo andare a Napoli :-S) dubito che la GPunto Abarth raggiungerà mai le folle. Senza contare che per la rinascita di Abarth avrei iniziato prima da 5oo e poi da GPunto.

guarda che un qualsiasi punto vendita te la reperisce...il conce fiat del mio paese ha un abarth ss nuova di pacca

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Le foto ci sono tutte sul solito FiatAutoPress. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Mamma mia, questo grigio riesce quasi a renderla inguardabile, per me. :?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Grigia è davvero bella, va visto dal vivo. Comunque hanno cambiato idea sul nome... non è più "Grigio Scocca nuda" ma è diventato "Grigio Campovolo".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Io ho visto una parte di auto a ginevra di quel grigio....davvero interessante come colore....rendeva di più la denominazione scocca nuda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......