Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cocoon hai perfettamente ragione.... forse chi interviene in questo forum vede le cose da due punti di vista differenti, cliente e fornitore.... anche io vi posso assicurare che per noi "suppliers" del mercato globale non è facile. i tuoi competitor lavorano a 1 euro ora.. clienti a fine anno ti chiedono saving sul fatturato fatto... e tu per sopravivere devi essere comunque performante in termini di qualità.... di delivery... etc ect

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Cocoon hai perfettamente ragione.... forse chi interviene in questo forum vede le cose da due punti di vista differenti, cliente e fornitore.... anche io vi posso assicurare che per noi "suppliers" del mercato globale non è facile. i tuoi competitor lavorano a 1 euro ora.. clienti a fine anno ti chiedono saving sul fatturato fatto... e tu per sopravivere devi essere comunque performante in termini di qualità.... di delivery... etc ect

esatto !

il settore di automotive assicura quasi sempre il lavoro, però spesso è frustrante scontrarsi quotidianamente con assurde richieste di performance, sia in ambito qualitativo, che monetario e deliveries.

Inviato
a me viene solo una domanda : come mai la Opel che usa i nostri motori non si e' fermata?

"Pare" che i motori difettosi installati su una Opel non diano problemi.

E questo puzza molto, visto che i componenti interessati sono uguali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

:shock: :shock:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

parlare senza lavorare dentro LA GESTIONE di un'industria qualsiasi, fosse anche di caramelle al latte, significa sproloquiare..

la produzione di qualsiasi cosa funziona così:

-fai un bel progetto NUOVO

-lo provi con tutti i componenti SUPERFIGHI

-quando vedi che NON si rompe niente, TOGLI dove non serve

se tutti i miei impianti girassero al 100% delle loro possibilità, saremmo senza energia in un paio di giorni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

è perché in opel non gli frega niente, sicuro come l'oro..tanto quelli sono ancora li a cercare di chiedersi di capire come fa a non andare a loro il 1.3 e su tutte le altre auto del mondo gira benissimo..

basti pensare che alcuni ricambi opel (per l'agila, comprati personalmente) costano 5€ AL CLIENTE FINALE ed il conce ne compra A SACCHETTINI!!

e parlo di ricambi di parti di motore (circuito dell'olio), non delle manopole della regolazione dello specchietto elettrico..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

mi confermi quello che ho sentito anch' io, dunque.

MAh!

:?

Inviato
E il milione di vetture che TOYOTA ha dovuto richiamare?

Gli oltre 700.000 mila motori che ha dovuto risanare VW?

Auto VENDUTE e arrivate a clienti finali.....

Non mi pare che questi due marchi siano stati affossati.

Qualcuno ha visto passare un'alce? :twisted:

Tra l'altro, senza quel trafiletto sul sole 24 ore e il sottoscritto non si sarebbe saputo molto.

...

Dillo che la Mini è stato solo il primo bonus che la BMW ti ha corrisposto per minare il risanamento della FIAT e, con esso, anche il rilancio dell'Alfa.

:b26 :D

Inviato

Dillo che la Mini è stato solo il primo bonus che la BMW ti ha corrisposto per minare il risanamento della FIAT e, con esso, anche il rilancio dell'Alfa.

:b26 :D

E che son pirla che affosso lo SDE per affossare il rilancio Alfa?:lol::lol::lol:

In realtà sono io che ho convinto Marchionne ad andare via:-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.