Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche secondo me.. mi sanno di viral però... voglio dire.. ormai ci sono spy igni 3 o 4 giorni.. un servizio fotografico completo.. e solo una foto dell'anteriore che tral'altro nemmeno si vede.. se una persona fa una foto ad un'auto camuffata deve essere perfosza dei malati mentali come noi :D e non credo che uno di noi non si metterebbe a correre quei 4 metri necessari per fotografare l'anteriore... imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me.. mi sanno di viral però... voglio dire.. ormai ci sono spy igni 3 o 4 giorni.. un servizio fotografico completo.. e solo una foto dell'anteriore che tral'altro nemmeno si vede.. se una persona fa una foto ad un'auto camuffata deve essere perfosza dei malati mentali come noi :D e non credo che uno di noi non si metterebbe a correre quei 4 metri necessari per fotografare l'anteriore... imho...

Aggiungo che la foto dell'adesivo dello stabilimento contenente i dati del modello e gli estremi per la consegna è scattata troppo da vicino e da una posizione che secondo me puoi ottenere solo se sali sulla bisarca, anzi, visto il riflesso del flash e l'esposizione sembrerebbe essere scattata in luogo chiuso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su AlVolante.it altre foto della stessa bisarca, c'è tanto di targhetta applicata dove si indica che si tratta di una Lancia LCV (quindi sgombrando il campo da eventuale Fiat 500 5p) motore 0,9 klimat

Veramente Fiat Lancia LCV sembra essere il destinatario dell'auto. Che sia una lancia si evince dal numero di telaio che comincia per ZLA...

Però è strano, al posto del progetto 846 questa pare essere il progetto 312... :pen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

e quelle 500??

Sono delle Blackjack: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/43829-fiat-5oo-black-jack-nuovo-allestimento.html

Veramente Fiat Lancia LCV sembra essere il destinatario dell'auto. Che sia una lancia si evince dal numero di telaio che comincia per ZLA...

Però è strano, al posto del progetto 846 questa pare essere il progetto 312... :pen:

312 è il numero di progetto della 5oo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me esce fuori carinissima :) Molto belli i cerchi delle ultime foto :shock:

Stavo per scrivere la stessa cosa.

Il posteriore mi sembra di capire che riprenderà la vecchia Y (il che è un gran bene IMHO), l'anteriore invece?

Scudo simil-Delta e fari grintosi (simil-Delta)?

O cosa?

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene.... la pera esce fuori bene.... il frontale mi crea delle contorsioni mentali solo nel tentativo di riuscire a immaginarlo... certo che questi camuffamenti sballa-proporzioni funzionano alla grande.... comunque, è una fusione incredibile fra 500 e Delta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.