Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ci dicono in alto, sullo spigolo tra il finestrino posteriore e il montante C. Del resto, il posizionamento che ha sul muletto, visto l'andamento della fiancata, è orrido.

ahah ok grazie...

• Risposte 3.1k
  • Visite 400k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Parlando del modello nuovo, il cambio a 6 rapporti dovrebbe essere disponibile sul mjt da 95 cv, o sbaglio?

Nel caso, quella sarebbe la motorizzazione da preferire per chi guida spesso su tratti extraurbani. ;)

Su Mito e 500 il 1.3 da 95cv monta sempre il 5 marce, mentre il vecchio 1.3 da 90 aveva 6 marce (su Mito).

Per il resto... non si fa riferimento alla città dove vengono fatte le foto: Modena, etc. perchè spesso le vetture dei mangiaKm o per affaticamento vengono anche portate a casa da chi Lavora, se non ricordo male.

Ricordo che ad Arese, più esattamente all'autogrill di Lainate trovavo 8C spider sperimentali, 159 con nuove motorizzazioni & c. che rientravano per andare a casa.. quindi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
In effetti è vero... Sembra lui: http://www.km77.com/marcas/lancia/ypsilon_03/0primera/gra/ttdq/29.jpg :o

Certo mi fa strano non unifichino la componentistica... :pen:

A me sinceramente non sembra quello della ypsilon attuale, dato che quello visto nel muletto ha le levette perfettamente dritte che partono dal prosciutto o almeno sembra, mentre quello della ypsilon attuale ha le leve che partono curvate verso l'alto e poi terminano dritte ma notevolmente più corte. (vedi qui : http://www.auto.it/images/auto/79/C_3_Media_622479_immagine_fgdet.jpg)

La posizione della ghiera del devioluci a me fa venire in mente quello di Delta, ma è una mia supposizione, la foto è troppo sgranata. ;)

Inviato

Mo' ne sparo una da Lunedì mattina appena arrivato in ufficio.

Nella foto frontale si vedono i fari accesi; sono molto luminosi e mi sembra di intravedere una sorta di matrice.

Visto che :

- il nostro Cosimo ci ha detto che all'anteriore c'é una parata di LED

- il nostro Sporting dice che i fari saranno la parte più innovativa

non è che la fanaleria sarà completamente a LED ???

Ok, torno ad incartare il cioccolato insieme alle marmotte :mrgreen:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Su Mito e 500 il 1.3 da 95cv monta sempre il 5 marce, mentre il vecchio 1.3 da 90 aveva 6 marce (su Mito).

Ah, ricordavo male...grazie per la precisazione.

Inviato

ma con questa ypsilon introducono sin dal lancio i 900 aspirati (65 cv) e turbo (105 cv) o bisogna aspettare? poi, ma il pianale panda è rimasto tale e quale alla panda odierna ho è stato modificato????

Inviato

Allungato sicuramente. E se non erro dovrebbe avere le modifiche fatte a 500 per raggiungere le 5 stelle €NCAP. Piuttosto: questa sarà federalizzata?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
mi piace negli ultimi spies... son sempre più convinto che verrà fuori molto simpatica.

Concordo.

Se mantengono il sedile scorrevole viene fuori una bella vetturetta per famiglie :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ma con questa ypsilon introducono sin dal lancio i 900 aspirati (65 cv) e turbo (105 cv) o bisogna aspettare? poi, ma il pianale panda è rimasto tale e quale alla panda odierna ho è stato modificato????
Allungato sicuramente. E se non erro dovrebbe avere le modifiche fatte a 500 per raggiungere le 5 stelle €NCAP. Piuttosto: questa sarà federalizzata?

Il pianale è stato allungato e allargato.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.