Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ma la nuova ypsilon sarà una facelift tipo bravo-delta oppure qualcosa di più complesso tipo gpunto-mito?

bravo e delta non è prorpio un facelifting.. cmq sarà completamente diversa da panda,anche perche il prossimo anno credo esca la nuova...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah ah ah hai guardato wikipedia e hai modificato di conseguenza il messaggio ehhhhhhhh 8)

Certo che ho consultato per vedere se mi ricordavo male o meno... ma non sulla wiki, bensì sulla cartaccia che mi circonda e che ormai sta per sommergermi. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

È un post vecchio di 4 mesi percui, a causa della crisi, le cose potrebbero essere cambiate. In ogni caso il primo post di questa discussione contiene un riassunto con tutte le notizie certe. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque sarà su pianale 500 giardiniera ma il modello sarà abbasttanza diverso, lunga circa 365cm (come la 500 normale + 10cm), sarà 3 porte o anche 5?

Comunque mi fa piacere che abbiano ripensato riguardo all'ingrandire la Y

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque sarà su pianale 500 giardiniera ma il modello sarà abbasttanza diverso, lunga circa 365cm (come la 500 normale + 10cm), sarà 3 porte o anche 5?

Comunque mi fa piacere che abbiano ripensato riguardo all'ingrandire la Y

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che lo stabilimento di Termini non sia più a rischio:

EU clears 46M euros aid to Fiat for new Lancia car

April 29, 2009 12:01 CET

BRUSSELS (Reuters) -- Italian authorities won approval from EU regulators on Wednesday to give automaker Fiat 46 million euros ($60.7 million) in aid for investment in the production of a new Lancia car in Sicily.

The European Commission, executive arm of the European Union, said in a statement that the project would involve extending an existing Fiat plant in Termini Imerese.

The investment was expected to maintain jobs in the region.

"In these difficult times, maintaining existing jobs is of utmost importance. This investment project is expected to do so in Sicily without unduly distorting competition," EU Competition Commissioner Neelie Kroes said in the statement.

The Italian government had said it would grant Fiat 46 million euros in regional aid for a total investment project amounting to 319 million euros.

The new passenger car, under the Lancia brand, is to replace the Lancia Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.