Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho visto, all'Auchan, il 904 che condivide con il 1000 lo chassis a parte lo schermo che è 8.9" invece che 10". E pur quasi non appartenendo più alla categoria dei netbook, devo dire che è un'ottima macchina portatile, sufficientemente ergonomico per un uso intensivo, ovviamente vale la considerazione che non ci si deve aspettare chissà quali prestazioni, ma per le mie esigenze credo di aver trovato la quadratura del cerchio.

PS. Ma perchè hanno messo sti tasti multimediali del menga. :(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sigh...oggi è morto il 701...

Anzi no,non è morto il notebook,è morto il caricabatterie/alimentatore oppure il circuito interno di alimentazione poichè a batterie funziona ma non riesce a ricaricare più la batteria e se rimuovo la batteria è come se non fosse attaccato :(((

Farò un tentativo con qualche alimentatore "universale" e ho già contattato l'Asus...ma mi sà che alla fine comprerò il 901 appena sarà disponibile

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

R.I.P. Mi spiace.. :(

Io sono in grande confusione su cosa (potrei) comprare da qui a Natale.

Forse forse rinuncio all'EeeBox e mi (ri)butto sui Netbook. Ma a questo punto non saprei cosa prendere e/o cosa aspettare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

R.I.P. Mi spiace.. :(

Io sono in grande confusione su cosa (potrei) comprare da qui a Natale.

Forse forse rinuncio all'EeeBox e mi (ri)butto sui Netbook. Ma a questo punto non saprei cosa prendere e/o cosa aspettare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già ordinato sul sito DuracellDirect una nuova batteria (che non fa mai male visto che dopo 8 mesi di utilizzo dura 1/4 della durata originale) e un nuovo alimentatore ;) è l'unico sito con un po di ricambi

Ho fatto tutti i test con voltmetro e pare proprio che anzichè 9,5V ne escano 0.1 dall'alimentatore :roll: maledetto e pensare che 2 settimane fa si è fottuto anche l'alimentatore del fisso :roll: iniziano a costarmi cari questi raddrizzatori made in china

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Come se poi il prezzo del PC fosse proporzionale alla qualità, vogliamo ricordare i Vaio ritirati pochi giorni fa?o i chipset grafici Nvdia 9800 buggati che andavano a finire sugli Hp e sugli Asus da 1500€ ?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.