Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ad ogni modo pare che ASUS sia arrivata per prima a realizzare il mio notebook "ideale" ossia 12", peso <=1.5 Kg espandibile a 2Gb di RAM, HD SSD e atom accettabile, ma quanto costerà?

Asus Eee PC S121: specifiche tecniche e foto - Notebook Italia

Intanto esce di scena, almeno per quanto riguarda i mercati progrediti l'ormai "mitico" 701 da cui è nato tutto e di cui ora ci sono delle "offerte" nei cc a 99 Euri con penna UMTS.

Asus Eee PC 701: la fine è vicina! - Notebook Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io dopo aver visto e toccato l' S101 ritengo che sia quello il mio note ideale :D però potrei ricredermi con l' S121 e con il futuro 1008HE Shell ultrasottile...sempre che lo offrano con SSD e non con hard disk meccanico.

Non so...forse aspetterò che l' S101 si abbassi ancora di prezzo e poi potrei fare la pazzia,mi scoccia solo che sia disponibile con Xp :roll: fosero anche 5€ ma sarebbero proprio buttati per quella licenza

Quanto al 701 sigh :((( si sapeva che i 7" sarebbero morti e sepolti alla svelta però vedendo poi dove siamo andati a finire forse lo rimpiangerò :( anche se forse l'unico rimpianto è stato quello di prendere il 701 in preda alla smania della novità e non aspettare il 900 ;) però almeno sono possessore di una vera innovazione nel panorama dell'elettronica di consumo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai visto l'S101? :shock:

Comunque credo che l'S121 andrà per i 650 Euri, forse ancora tantini, ma vabbè non ho particolare fretta, magari tra un annetto, quando i prezzi si saranno un pò calmati e si diffonderà un pò 7 e il mio note supererà i due anni di garanzia un serio pensierino ce lo farò.

Al più potrei essere "tentato" dall'NC20 che probabilmente costerà un 200 Euri in meno rispetto a questo.

Per quanto riguarda il 701, credo che per allora lo riciclerò come serverino, rivenderlo non credo che ci prenderei molto eppoi un domani potrebbe diventare un pezzo di modernariato. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ho visto l' S101 color marroncino al MW esposto,599€ tondi tondi :( mentre online lo si trova a 100€ meno.Me lo aspettavo nettamente più grande sinceramente e invece è di ottime dimensioni e peso,senza contare le ottime SSD che monta più veloci persino di quelle dei Vaio da 2000€ :lol:

E' molto sottile, difatto non mi capacito perchè Asus voglia lanciare un 1008HE Shell quando ha già ora un bel netbook sottile e stiloso...mah

Cmq visto tutta la roba mostrata al CeBit Asus sta un po cagando fuori dalla tazza :roll: il serverino da 2TB a che serve?e l'EeeKeybord? si belle idee ma porca zozza io non mi sentirei mai di buttarci 400€ in pataccate del genere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Io non lo trovo da nessuna parte, ovviamente da vedere. Ad ogni modo 10" è ancora un pò piccolo per un uso più generale che ne vorrei fare, mentre l'S121 parrebbe la quadratura del cerchio, mo vedremo il prezzo, ma secondo me lo prezzeranno intorno ai 600/700 Euri e se non m'intrippo troppo per l'NC20.

IMHO Asus, vuole cercare di diventare una sorta di Apple low cost. Ad ogni modo il serverino dia 2TB potrebbe interessare me. ;)

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

piu' che altro temo il bundle con contratto telefonico capestro.

per il resto sto cercando di trovare la forza di andare in un negozio wind a rompermi le palle per assincerarmi delle righe piccole del contratto per il genitore e reglargli la pennetaa da 79 euro.

cosi' invece in teoria invece mi avanzava un asus per me;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.