Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 in James Bond ?


j

Messaggi Raccomandati:

Nelle foto fatte da vicino nei primi giorni di riprese (qualcosa c'è nelle pagine precedenti) si vedeva che le targhe erano finto-europee, con il font un po' diverso da quello italiano.

Nel film "faranno Italia e Europa", senza bisogno di essere perfettamente identiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Continuano le riprese nelle cave di Carrara!

Oggi ho assistito personalmente ad una conferenza stampa della produzione perchè stanno girando alcune scene nel fantasico scenario delle cave di Carrara e ho potuto ammirare le aston db9 distrutte e anche le 159TI 3.2V6, praticamente maltrattate è dire poco! 08.gif

Oggi sul set a Carrara c'erano 3 159TI.. le ho fotografate! 04.gif

007.11.jpg

007.10.jpg

007.9.jpg

007.8.jpg

007.7.jpg

007.6.jpg

007.5.jpg

007.4.jpg

007.3.jpg

007.2.jpg

007.1.jpg

Le nostre alfa fanno un figurone cmq, son davvero bellissime in versioneTI e poi dovrebbero avere assetti rivisti proprio per girare le scene e infatti sono rasoterra! 03.gif

Una ha anche il lunotto a cui hanno sparato ma le condizioni sono pessime, ogni giorno spaccano qualcosa, tagliano una gomma.. insomma c'è uno staff di non sò quante persone superattrezzate che riparano i mezzi di continuo, per la 159 c'era ache un motore nuovo di ricambio e tanti treni di gomme da 19 su cerchi TI nuovi di pacca! Quando girano le riprese si sentono anche i latrati dei 3.2 twin phaser a limitatore guidati al fumagomme e di traverso sempre al limite dell'incidente.. asd.gif , che spettacolo! clap_1_.gif

Alfa147 VirtualClub Forum :: Leggi il Topic - Alfa 159 sul set di 007

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello l'effetto "fanghi di Carrara". :lol:

Due cose interessanti.

Le 159 sono usate anche su questo set, quindi o la sequenza di apertura in cui dovrebbero apparire è bella lunga oppure appaiono in più di una scena durante il film. Quindi visibilità superiore al semplice cameo.

Seconda cosa è la presenza dei Carabinieri nel film, viste le Defender di scena. Bello anche che usino mezzi e grafiche molto rispondenti alla realtà e non un mezzo a caso con scritto Carabinieri in qualche modo giusto per fare pizza-mozzarella-mandolino.

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori non credo siano di scorta; sono semplicemente tolti dalle vetture che vengono usate per incidenti frontali. (E si vedeva nella 159 incidentata contro il tir che era senza motore)

Per il resto la 159 dovrebbe avere una grande parte nell'inseguimento nelle cave.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è venuta in mente la stessa cosa..

non capisco perchè rovinare il più bel muso del segmento.

ad un certo punto chi se ne frega dei fari poco aerodinamici se in autostrada devi fare i 130..:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per girare una merda di film distruggono le aston martin....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.