Vai al contenuto
  • 0

Auto non troppo lunga


crikcrok

Domanda

Il mio box auto è piuttosto corto, io ho una corsa World cup e sporge di circa 50cm, quindi avrei bisogno di un'auto piu' corta, ma sempre con almeno 4 posti (quindi non suggeritemi la smart per favore) e magari un po' piu' "solida" della fiat seicento. Avete dei modelli da suggerirmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il mio box auto è piuttosto corto, io ho una corsa World cup e sporge di circa 50cm, quindi avrei bisogno di un'auto piu' corta, ma sempre con almeno 4 posti (quindi non suggeritemi la smart per favore) e magari un po' piu' "solida" della fiat seicento. Avete dei modelli da suggerirmi?

quindi corsa precedenti alla 2006 ossia le 93 e 2000 erano lunghe sui 3,75-3,85.....ti ci vuole un auto sui 3.35.....anche la cuore mi pare sia più lunga di quel dato.....sui 3.40 trovi la cuore e il trio lescano c1-aygo-107 che con gli sconti attuali sta diventando veramente interessante....la è matiz più vecchia quanto a "solidità" magari al limite la nuova atos ossia la i10.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
O è questa o la probablimente la più bella quella del 93.....dedicata a qualche campionato del mondo di calcio.

Mi auguro per lui di no, perchè sennò le dimensioni della "piccola" diventano quasi proibitive. :D

Da wikipedia leggo 373 cm.

Una cinquantina in meno e si finisce davvero a rincorrere la Smart.

Forse la cosa migliore sarebbe prendere una misura un minimo precisa alllo spazio nel garage per tagliare la testa al toro. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Opel Corsa penultimo modello è ideale, altriementi c'è la Clio sempre penultimo modello.

Sui 330-340....non penso proprio...........visto che dice che la vuole proprio più corta di 50cm delle vecchie corsa:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quante risposte! La mia corsa è del 98, credo che sia lunga sui 370 ed in effetti la misura del box è sui 320, ma potremmo fare una modifica sulla serranda ed arrivare forse a 330, ma c'e' da vedere se il condominio approva il lavoro ... Comunque, vedo che ci sono poche alternative, ma resto in attesa di suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quante risposte! La mia corsa è del 98, credo che sia lunga sui 370 ed in effetti la misura del box è sui 320, ma potremmo fare una modifica sulla serranda ed arrivare forse a 330, ma c'e' da vedere se il condominio approva il lavoro ... Comunque, vedo che ci sono poche alternative, ma resto in attesa di suggerimenti.

Mi spiace darti la brutta notizia, ma con 330 cm (tra l'altro risicati) sul mercato non c'è niente.

Nemmeno la 600, che arriva a 334.

Hai davanti solo Smart o usato molto vecchio (tipo Fiat Cinquecento).

Permettimi di dire, però, che se nel box non ci metti già un altra macchina, ti hanno decisamente truffato: 320 cm non sono un box, ma uno sgabuzzino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.