Vai al contenuto

Audi A4 Avant (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
guardati dal vivo la nuova c5.......ad esempio

bah la c5?...........potrai dirmi che ci sono, se cisono, punti di contatto ma nn certo scopiazzature come fatto da audi.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
A me sembra tanto una BMW.

Forse però anche questa sarà la più bella disegnata da De Silva:lol:

Questo posteriore avrebbe un'aria invero triste e "depressa", ben diverso da quello della berlina, parte più riuscita dell'auto a mio avviso (ottimo mix eleganza-sportività)

Confermo comunque l'impressione che già da qualche manciata di mesi (per la verità dall'uscita della A5) inizio ad avere: il design Audi e quello BMW stanno cominciando talvolta a convergere ed omologarsi in modo sicuramente preoccupante.

E pensare che A6 e passate A4 avant garantivano una riconoscibilità stilistica esemplare... guardandole si poteva dire solo: SONO PROPRIO AUDI! Tristezza... :(((

P.s. specifico che qui mi riferisco ad AUDI Vs "Resto del mondo" poiché il mio pensiero è che a parte alcune eccezioni (ancora A6 Avant) la triste regola dell'omogenità interna del gruppo, specialmente in frontali e fiancate, sia rispettata fino alla noia ed al raccapriccio ;)

Inviato
Si.. :) Quando vedi scritto Huckfeldt sono PS... anche se di solito molto simili all auto finale.

di la verità.....huckfeldt è un tuo amico e ti passa i disegni che fa in anticipo per dei cestini di frutta martorana

:lol::lol:

• 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.