Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

... Scenetta :

Io, Cristina, Cognata e Nipotina sul C70..

Cognata : << Amore mio, vuoi la brioscina?>>

Nipotina : << Si mamma >>

.. Ma.. un pezzo di "cioc" del kinder pan & cioc cade sulla pelle ghiaccio del mio amore e gioiello (Volvo C70).. Mia nipote ha provveduto a sedercisi sopra e a spalmarlo su e giu.

Soltanto dopo averle accompagnate a casa e mentre Cris era per negozi mi accorgo del misfatto e... comincio a imprecare a piu non posso :lol: .

Che faccio? .. Che prodotto uso??? .. Se ne andrà?

Ma soprattutto.. cosa ca...spiterina mettono in quel cioccolato :shock:.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

....

....

....mi hai fatto venire voglia di Kinder Pan & Cioc.... :roll::(b

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

non penso sia un problema...la pelle non è traforata vero?...

-

cmq..all'ikea vendono un kit di pulizia per la pelle che è una bomba...sostanzialmente la fà tornare nuova, quasi meglio di quando te l'hanno consegnata...il costo non è affatto proibitivo...il nome è impossibile da ricordare come da tradizione ikea :mrgreen:

-

prova quello...credo che funzioni Nico...;)

Inviato

Un qualsiasi prodotto da supermercato per la cura della pelle dei sedili auto o dei divani dovrebbe funzionare allo scopo. Magari prima inizia a togliere il grosso con acqua e uno straccio e magari con un accenno di sgrassatore da pulizie domestiche.

Occhio però a non riimbrattarli col sudore della fronte. :lol:

Inviato

nuncas neutro magnum

con 4€ ti passa la paura..lo uso sulla mia roba in pelle ed è fenomenale..

l'importante è arieggiare PERFETTAMENTE il locale :mrgreen: per i primi trenta minuti successivi all'applicazione, pena lo svarionamento da fumi siliconici..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
nuncas neutro magnum

con 4€ ti passa la paura..lo uso sulla mia roba in pelle ed è fenomenale..

l'importante è arieggiare PERFETTAMENTE il locale :mrgreen: per i primi trenta minuti successivi all'applicazione, pena lo svarionamento da fumi siliconici..

Approfittando della bella giornata di sole e del vento forte l'ho pulita all'aria aperta con questo prodotto (l'acqua non aveva fatto niente purtroppo ) . Devo dire.. micidiale !! è andato via tutto e non c'è neanche la minima traccia di aloni o di tessuto rovinato!

Grazie

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

sono contento per te..la roba macchiata di cioccolato è tremendamente irritante!

questo prodotto è esagerato..costa pochissimo, ha una resa incredibile, puzza da morire.:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???