Vai al contenuto
  • 0

.. Kinder Pan & Cioc


Touareg 2.5

Domanda

... Scenetta :

Io, Cristina, Cognata e Nipotina sul C70..

Cognata : << Amore mio, vuoi la brioscina?>>

Nipotina : << Si mamma >>

.. Ma.. un pezzo di "cioc" del kinder pan & cioc cade sulla pelle ghiaccio del mio amore e gioiello (Volvo C70).. Mia nipote ha provveduto a sedercisi sopra e a spalmarlo su e giu.

Soltanto dopo averle accompagnate a casa e mentre Cris era per negozi mi accorgo del misfatto e... comincio a imprecare a piu non posso :lol: .

Che faccio? .. Che prodotto uso??? .. Se ne andrà?

Ma soprattutto.. cosa ca...spiterina mettono in quel cioccolato :shock:.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non penso sia un problema...la pelle non è traforata vero?...

-

cmq..all'ikea vendono un kit di pulizia per la pelle che è una bomba...sostanzialmente la fà tornare nuova, quasi meglio di quando te l'hanno consegnata...il costo non è affatto proibitivo...il nome è impossibile da ricordare come da tradizione ikea :mrgreen:

-

prova quello...credo che funzioni Nico...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un qualsiasi prodotto da supermercato per la cura della pelle dei sedili auto o dei divani dovrebbe funzionare allo scopo. Magari prima inizia a togliere il grosso con acqua e uno straccio e magari con un accenno di sgrassatore da pulizie domestiche.

Occhio però a non riimbrattarli col sudore della fronte. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

nuncas neutro magnum

con 4€ ti passa la paura..lo uso sulla mia roba in pelle ed è fenomenale..

l'importante è arieggiare PERFETTAMENTE il locale :mrgreen: per i primi trenta minuti successivi all'applicazione, pena lo svarionamento da fumi siliconici..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
nuncas neutro magnum

con 4€ ti passa la paura..lo uso sulla mia roba in pelle ed è fenomenale..

l'importante è arieggiare PERFETTAMENTE il locale :mrgreen: per i primi trenta minuti successivi all'applicazione, pena lo svarionamento da fumi siliconici..

Approfittando della bella giornata di sole e del vento forte l'ho pulita all'aria aperta con questo prodotto (l'acqua non aveva fatto niente purtroppo ) . Devo dire.. micidiale !! è andato via tutto e non c'è neanche la minima traccia di aloni o di tessuto rovinato!

Grazie

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono contento per te..la roba macchiata di cioccolato è tremendamente irritante!

questo prodotto è esagerato..costa pochissimo, ha una resa incredibile, puzza da morire.:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A proposito di questo prodotto miracoloso, che mi avevi consigliato già a suo tempo per il volante panna, si trova facilmente?

Perchè ho provato a dare un occhiata in giro, ma non mi ci sono ancora imbattuto.

E' roba che riesco a trovare in un ipermercato (e se si in che "settore") o devo andare in qualche negozio un po' più di settore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.