Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Le sospensioni contrattive, su JTDm 120cv e su Multiair 135cv e 170cv, non ci sono più. Sono state sostituite dagli ammortizzatori Koni FSD.

FirmaBarcode.gif

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Le sospensioni contrattive, su JTDm 120cv e su Multiair 135cv e 170cv, non ci sono più. Sono state sostituite dagli ammortizzatori Koni FSD.
Avevo sentito che già sulla versione usata come safety car in SBK non le montava, ma non pensavo che fosse stato anche per le versioni in commercio :o

Sono quelli che variano smorzamento a seconda della frequenza indotta dalle asperità.

Da quando? Fin da subito quando sono state introdotte sul mercato? Per evitare i "cangureggiamenti"?

Inviato

fantastico :D cioè posso prenotare una JTDm 120cv con koni fsd (quelli di colore giallo?)!!

fa tanto sz/rz!!!!

Inviato

Ne parlano molto bene. Non voglio dir cazzate ma pure lambo monta roba della stessa serie, ovvio che quelli siano roba moolto diversa...

Un tipo tamarro me li voleva ficcare sotto alla mia.. :mrgreen:

edit:

mi son dimenticato di spiegare..:oops:

in pratica dovrebbero avere doppio effetto: più confortevoli alle basse velocità e più frenati nella guida sportiva. Credo che qualcuno li abbia messi anche sotto la serie tre per migliorare il comportamento.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

L'abdicazione della sana meccanica contrelastica in favor dell' esoterico smorzar modulato da virtuale intelletto,

mi si dice sia mossa per senza perder tenuta in contrappasso,

guadagnar in quotidiana morbidezza,

come clientela più trasversal del previsto richiede,

maldisposta com'è ai supplizi di sportivo configurarsi sospensivo,

ma amante dell' estetico superribassarsi di copertura su surdimensionato cerchio.

(mi si usi indulgenza per il contorto accrocchiarsi di proposizioni maldestramente testè vomitate: ahimè il neurone m'è nemico oggidì...)

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
(mi si usi indulgenza per il contorto accrocchiarsi di proposizioni maldestramente testè vomitate: ahimè il neurone m'è nemico oggidì...)

E meno male!!! già così c'ho il mal di testa!

Inviato

ma sul sito koni non sembra che esistano ne per giulietta tantomeno per mito almeno come after sale

Inviato

Ma erano quelle delle quali indiscrezioni dicevano dovessero essere montate sulla Giulia ?

Quindi esistono già ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

mmmm....fatemi capire...abbiamo più morbidezza alle basse andature (che non guasta mai visto le condizioni delle nostre strade),mentre con l'aumentare della velocità diventano più dure e sportive...

Il tutto come funziona?Perchè non erano mai state applicate prima sulle auto gruppo fiat?

Perchè hanno sostituito le altre? (motivi di costo?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]