Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Non so se e stato detto qui, ma la MiTo e arrivato a 60.000 ordini a fine Maggio. ;)

Mi sembra un buon risultato anche perche con la crisi, il target e stato rivisto a 55k/anno, dunque target centrato in pieno e anche superato. E su numeri dle target "pre-crisi" che era di 70k/anno.

Fonte? Voglio farmi due risate alla faccia di chi dice che non vende una ceppa.

Anche se tanto so già che diranno che sono tutte comprate da concessionari e dipendenti Fiat.

EDIT: fonti trovate :)

Modificato da Laus264
  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Deduco si tratti di 60k TOTALI, non in Italia....

Ovvio poi sono ordini, cmq direi più che buono anzi quasi ottimo visto i tempi e soprattutto che c'è solo 3porte, di mito nell'ultimo mese-mezzo ce n'è moltissime anche da me a occhimetro mi pare target eterogeneo praticamente identico a 147 3porte degli ultimi anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
In Italia si parlava di 20k vetture..... che quà continuano a non vedersi

Ma la tua DW.....è una mito o una a3-golf-mini?:):):)

Cmq qui si parla ancora di ordini non penso che prevedevano in un anno solo 20.000 mito in italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

gen-mag 09 13375unità vendute in italia.

6700pezzi in 7mesi (diciamo 6 visto che agosto vale poco) sono ben più che fattibili

Considerando anche che i 1.4 m-air (105cv e 135cv) rientreranno negli incentivi

Inviato
:D

A me non dispiace affato, ma l'ho solo provato per poco, ma certo che contro DDCT o DSG e difficile compettere anche con un cambio comunque buono come il Dualogic/Selectronic FIAT/Lancia.

Io non l'ho provato (il selespeed), ma le opinioni di gente che conosco e altri (vedi MacGeek ;)), non sono del tutto lusinghiere, e' un cambio che ha fatto il suo tempo ormai...

Il mio meccanico neppure lo consiglia (o meglio, lo sconsiglia propio), non aggiungo oltre...

Inviato

diciamo che 60k mito l' anno non e'poi malaccio, anzi.

Anche se si pensava di piu'

cé'da dire che sullímmatricolato Europa ( 49k vetture gennaio-maggio ) Mito pesa meno del previsto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Espando un pochino il discorso sul Selespeed. A me il Selespeed in linea di massima piace, e finora ho avuto 4 auto con il Selespeed.

- Stilo Abarth (C530.5 MTA): infiniti problemi, avarie cambio continue. Probabilmente dovute al famigerato connettore N20 sotto alla batteria.

- GT Selespeed (C510 MTA): ottimo, è il miglior Selespeed che ho avuto finora.

- la seconda GT Selespeed (C510 MTA): buono, ma il primo era meglio.

- 159 Selespeed (M32 MTA): pessimo. In partenza sfriziona come un neopatentato (fino a quasi 2000 giri), strattona, strappa, e quant'altro. Io sono convinto che sia in particolare la mia a non andar bene, ma com'è possibile immaginare visti i numeri di vendita, non è facile fare la prova con un altro esemplare. E' rimasta tre settimane in officina, durante le quali è stata esaminata da FPT, Magneti Marelli, TeSeO... insomma, da mezzo Gruppo Fiat. Continua a far schifo.

FirmaBarcode.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.