Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

continuo a ripetermi.

sulla Modena i 18 fanno bella figura.

sulla MiTo sembrano rotelle da carrello del supermercato...

Con 4cil e centinaia di cv in meno, come e' normale che sia tra una supercar e una B.

Evviva i crucchi e le loro mode.

Ci manca solo una versione AbarthSS del Doblo' e poi saremo al loro livello...

scusa ma un segmento B che promette un certo tipo di prestazioni e che non ha delle sospensioni nobili come minimo deve avere una gommatura generosa...

Tutta questa avversita' contro le ruote grandi non la capisco...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

se la volevi piu' bassa non dovevi partire da GPunto; oppure la facevi 4.5 metri :D

Ok l'obiezione sulla base di partenza...anche se mi sembra che le modifiche sul montante A siano corpose.

Sulla seconda proprio no....ma che rimedio è allungare le macchine per farle sembrare più basse? :lol::lol::lol::lol:

Basta farle più basse e basta....magari iniziando ad usare parabrezza un pò meno da monovolume....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Alfamitoblog.it trovate tutti i video esclusivi e le ultime novità relative alla nuova Mi.To.

Partecipando al blog avrete la possibilità di essere scelti per provare in prima persona le straordinarie qualità della nuova nata in casa Alfa. Potrete così diventare uno dei protagonisti dei video che svelano in anteprima le caratteristiche della piccola più grintosa e sportiva del mondo.

Scrivete sul vostro blog (linkando a Alfa Mi.To Blog - Blog ufficiale Alfa Romeo Mi.To) perché dovremmo scegliere proprio voi per svelare la Mi.To, oppure partecipate nei commenti del blog Mi.To

Vi aspettiamo!

-

Team Alfa Mi.To blog - Alfa Romeo

Alfa Mi.To Blog - Blog ufficiale Alfa Romeo Mi.To

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo ridicola l'avversità verso le ruote grandi.

L'avranno pure lanciata i crucchi... ma evidentemente alla gente piace. Inoltre credo sia innegabile che una ruota delle giuste dimensioni riesca ad "alleggerire" e snellire qualsiasi auto: pure la Stilo era bella con i cerchiazzi!!! :D:D:D

Inoltre sono le vetture stesse (con le forme che hanno oggi) a richiedere cerchi grandi per non risultare ridicole come carrelli della spesa.

Vi piace così? bene.. altrimenti prendevi la Fiat Uno e vivete felici. I tempi cambiano, e con loro le mode ed i gusti. Oggi le auto si fanno così. Di certo nella progettazione non si parte dal cerchio per costruire l'auto..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Alfamitoblog.it trovate tutti i video esclusivi e le ultime novità relative alla nuova Mi.To.

Partecipando al blog avrete la possibilità di essere scelti per provare in prima persona le straordinarie qualità della nuova nata in casa Alfa. Potrete così diventare uno dei protagonisti dei video che svelano in anteprima le caratteristiche della piccola più grintosa e sportiva del mondo.

Scrivete sul vostro blog (linkando a Alfa Mi.To Blog - Blog ufficiale Alfa Romeo Mi.To) perché dovremmo scegliere proprio voi per svelare la Mi.To, oppure partecipate nei commenti del blog Mi.To

Vi aspettiamo!

-

Team Alfa Mi.To blog - Alfa Romeo

Alfa Mi.To Blog - Blog ufficiale Alfa Romeo Mi.To

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo ridicola l'avversità verso le ruote grandi.

L'avranno pure lanciata i crucchi... ma evidentemente alla gente piace. Inoltre credo sia innegabile che una ruota delle giuste dimensioni riesca ad "alleggerire" e snellire qualsiasi auto: pure la Stilo era bella con i cerchiazzi!!! :D:D:D

Inoltre sono le vetture stesse (con le forme che hanno oggi) a richiedere cerchi grandi per non risultare ridicole come carrelli della spesa.

Vi piace così? bene.. altrimenti prendevi la Fiat Uno e vivete felici. I tempi cambiano, e con loro le mode ed i gusti. Oggi le auto si fanno così. Di certo nella progettazione non si parte dal cerchio per costruire l'auto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.