Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Il panello porta Rosso e SPETTACOLARE !

Decisamente :-P. Il design dei pannelli porta è riuscitissimo, ricorda quei pannelli un pò spogli delle auto sportive 8-).

Il DNA appare curato nel design, ma è pittosto vistoso.... non credo si integrerà benissimo. I cerchi, anche se per via del trattamento sembrano meglio di quelli visti nelle foto al Nurburgring, continuano a non piacermi :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

domanda ma come li scelgono i tipi del test ?:)

inoltre nel filmato il muso mi ha dato sensazioni opposte a quelle nello specchietto: :oops: mi sembra un tantino tozzo

:confused:

non vedo l'ora di vederla da ferma

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente :-P. Il design dei pannelli porta è riuscitissimo, ricorda quei pannelli un pò spogli delle auto sportive 8-).

Il DNA appare curato nel design, ma è pittosto vistoso.... non credo si integrerà benissimo. I cerchi, anche se per via del trattamento sembrano meglio di quelli visti nelle foto al Nurburgring, continuano a non piacermi :|

Mi fa pensare decisamente al pannello porta della 599 GTB.

Sarebbe bello poterlo avere in Carbonio (anche finto, ma ben fatto) a richiesta nelle versione piu sportive...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque nera è proprio bella e già in questo video fa la sua bella figura! è il primo ufficiale in cui mi piace!.. Nei prossimi 2 video che faranno sicuramente per le mostrare le altre 2 posizioni del DNA credo la scopriranno del tutto!

Nera con gli interni rossi è davvero bella e ricorda molto lo stile 8c anche se il manettino me l'aspettavo più piccolo!...

Link al commento
Condividi su altri Social

Però mi chiedo, se ad occhio si vedranno le differenze tra le tre posizioni del DNA.

La risposta nel prossimo episodio :?

il selettore rimane sempre in posizione centrale (N)

spingi in avanti, si accende il led e sul display compare la scritta dynamic (piu' altre cose simpatiche :D ) e poi ritorna nella posizione centrale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho sfogliato Cambio.. Ke ora non si chiama più così ma Panoramauto o qualcosa del genere.. In copertina c'era la Mito e la pagina immediatamente dopo, su due facciate, compariva la pubblicità dell'Alfa con l'8C Spider bianco perla... Cioè.. Incredibile vedere l'ispirazione che ha ricevuto la Mito ma dire che ci assomigli è esagerato, se non blasfemo! Ha tanti richiami, è vero! Però le due vetture alla fine han qualche stilema in comune, così come il frontale della G Punto richiama quello della Maserati Coupè.. Nient'altro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.