Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ho visto su progetto955.it le immagini ingrandite e non son niente male!.. La qualità è superiore a quella che si vede da questi francobolli.. Sembra simile a bravo in alcuni aspetti! Comunque mi piace! E 4 persone sembrano starci comode, credo a livelli di G Punto sicuramente.. Il frontale nero poi le si addice, anche se non si vedrà molto il finto estrattore posteriore che dà contrasto!..

Nel complesso ho molta fiducia in questi interni!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la plancia ha una forma particolare...avvolgente...purtroppo mancano del tutto le goffrature, quindi la qualità percepita cala un po'...speriamo che mettano delle goffrature un po' soft...a quel punto potrebbe raggiungere un livello notevole di percezione...il cambio pare meno lungo e il pomello è di disegno specifico...sicuramente con abbinamento rosso/nero...goffrature, particolari verniciati in alluminio o chrome shadow magari, farà la sua porca figura....aspettiamo impazientemente foto di studio a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità:

cos'è quella grande fessura rettangolare posta dietro al cambio? E' troppo grande per essere quella del "Blue&me". Cosa potrebbe essere?

Sugli interni, spero in plastiche migliori. Le bocchette tonde non sembra la stesse identiche di Punto II, le trovo migliori. Ma avrei preferito il "nostalgico" cupolino di 147, o almeno quelle tonde classiche (e più ingrandite) di 159.

Ma dove sta il tweeter anteriore? Forse l'hanno messo lungo il montante.

Carino il tweeter posteriore, ci sta bene in quella posizione di rilievo.

Da notare il sistema "My car" inaugurato nel 2001 da Stilo ed ereditato da altri modelli successivi. Quello è lo stesso di Grande Punto, come anche il piantone dello sterzo e le leve dietro al volante.

Comunque promette bene!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.