Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Praticamente mi hai dato ragione.

comunque adesso vado a chiedere agli abarthisti come son presi con i consumi.

Ad ogni modo non è una novità che le case barino sui consumi delle auto: è una prassi consolidata tra tutti i costruttori.

Ho dimostrato che volendo si puo avvicinare e anche superare i dati della casa, la mia GPunto e data a 6.1l/100km, ed io sono riuscito a fare 5.3l/100km in un percorso misto... ;)

Il consumo dipendo molto della guida e quando guido sportivamente senza lunghi trati di strada e autostrada, faccio si i 9l/100km, ma e il massimo o quasi.

Se parliamo di guida normale senza parlare di economicita o di sportvita, sono sempre sotto i 7l/100km, che e praticamente in linea con il dichiarato.

E non si deve scordare che la mia GPunto e full optional con gome di 205 e cerchi di 17" con un peso che con io dentro deve essere sui 1300kg... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dimostrato che volendo si puo avvicinare e anche superare i dati della casa, la mia GPunto e data a 6.1l/100km, ed io sono riuscito a fare 5.3l/100km in un percorso misto... ;)

Il consumo dipendo molto della guida e quando guido sportivamente senza lunghi trati di strada e autostrada, faccio si i 9l/100km, ma e il massimo o quasi.

Se parliamo di guida normale senza parlare di economicita o di sportvita, sono sempre sotto i 7l/100km, che e praticamente in linea con il dichiarato.

E non si deve scordare che la mia GPunto e full optional con gome di 205 e cerchi di 17" con un peso che con io dentro deve essere sui 1300kg... :D;)

Anche io una volta sono riuscito a raggiungere la mia casa in friuli (90km) consumando una media di 14.3 km/l.... e ho sotto al cofano un 1.8 da 225cv.

Forse si potrebbe riuscire anche a fare meglio, ma quello che ho dovuto fare quella volta non aveva nulla a che fare con la guida "NORMALE".

Voglio proprio vedere chi riuscirà a fare 6.5lx100km con 155cv in condizioni normali. Considerando anche che la nel ciclo misto, l'autostrada ha una percentuale RIDICOLA del totale del percorso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.