Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Praticamente mi hai dato ragione.

comunque adesso vado a chiedere agli abarthisti come son presi con i consumi.

Ad ogni modo non è una novità che le case barino sui consumi delle auto: è una prassi consolidata tra tutti i costruttori.

Ho dimostrato che volendo si puo avvicinare e anche superare i dati della casa, la mia GPunto e data a 6.1l/100km, ed io sono riuscito a fare 5.3l/100km in un percorso misto... ;)

Il consumo dipendo molto della guida e quando guido sportivamente senza lunghi trati di strada e autostrada, faccio si i 9l/100km, ma e il massimo o quasi.

Se parliamo di guida normale senza parlare di economicita o di sportvita, sono sempre sotto i 7l/100km, che e praticamente in linea con il dichiarato.

E non si deve scordare che la mia GPunto e full optional con gome di 205 e cerchi di 17" con un peso che con io dentro deve essere sui 1300kg... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Cmq si potrebbe dire con tutta certezza che i dati postati oggi siano ufficiali, già ieri Taurus ha dichiarato che Mito pesa 40 Kg in meno di GPA......

Inviato

ambientato a torino

sarà qualcosa di non ufficiale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ho dimostrato che volendo si puo avvicinare e anche superare i dati della casa, la mia GPunto e data a 6.1l/100km, ed io sono riuscito a fare 5.3l/100km in un percorso misto... ;)

Il consumo dipendo molto della guida e quando guido sportivamente senza lunghi trati di strada e autostrada, faccio si i 9l/100km, ma e il massimo o quasi.

Se parliamo di guida normale senza parlare di economicita o di sportvita, sono sempre sotto i 7l/100km, che e praticamente in linea con il dichiarato.

E non si deve scordare che la mia GPunto e full optional con gome di 205 e cerchi di 17" con un peso che con io dentro deve essere sui 1300kg... :D;)

Anche io una volta sono riuscito a raggiungere la mia casa in friuli (90km) consumando una media di 14.3 km/l.... e ho sotto al cofano un 1.8 da 225cv.

Forse si potrebbe riuscire anche a fare meglio, ma quello che ho dovuto fare quella volta non aveva nulla a che fare con la guida "NORMALE".

Voglio proprio vedere chi riuscirà a fare 6.5lx100km con 155cv in condizioni normali. Considerando anche che la nel ciclo misto, l'autostrada ha una percentuale RIDICOLA del totale del percorso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif