Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
prrrqs3.gif:D

:b35

Consiglio... se non ti torna male come distanza, fai un salto al concessionario di Montelupo Fiorentino, a me (alla succursale di Ponte a Egola) mi hanno trattato molto bene. :drink

L'hai presa all'AutoGI di Montelupo F.no?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

El Matador: complimenti vivissimi! Bella nera!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Miiiiinchi@!!!!

Abbiamo già un MiTo in famiglia!!!

Complimenti El Matador.

Bella nera. :b35

Lo sai, vero, che il nero è Croce E Delizia? :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Complimenti anche da parte mia, aspetteremo settembre con te :D

(Comunque è bello pensare che i 147isti si facciano conquistare dalla piccolina...Se sarà così le vendite andranno alla grande...)

Inviato
Lo so, lo so... ;)

Ma non l'ho mai avuta un'auto nera, e volevo cambiare un po' rispetto ai colori che ho avuto.

Se ci fosse stato disponibile un rosso più scuro (non necessariamente quello 8c, visto anche il costo... :shock:), ci avrei fatto un pensiero, ma alla fine ho optato per il nero, visto anche che mi hanno confermato in tanti che ha degli splendidi riflessi rossi.

Speriamo bene... 8-)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png