Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi hanno chiamato oggi pomeriggio dall'Alfa.

- "Buonasera, in considerazione del fatto che lei ha il ticket di preordine, volevamo informarla che può andare a vedere l'auto nel concessionario X per poterla valutare e decidere se..."

- "Guardi... la fermo subito... l'ho già ordinata"

- "Ah... ha già fatto anche..."

- "Ho già fatto tutto. Ho anche il ticket di conferma per la partecipazione al concorso di MyAlfaRomeo (ora Alfisti n.d.E.M.)"

- "Perfetto... allora intanto complimenti, e poi le annuncio che a seguito dell'ordine lei ha "vinto" un corso di guida sicura a Varano de' Melegari con Gordon De Adamich"

- "Grazie... :b1"

- "Il corso si svolgerà a settembre. La contatteremo noi quando sarà definito il programma e la data"

Poi la signorina aveva voglia di parlare ("che modello ha preso... che optional ha messo...") ma io stavo lavorando e non ho potuto darle molta soddisfazione... :oops:

Comunque credo che il corso sia il "regalo" che ci avevano preannunciato durante la preview di Mito, per le persone che ordinavano l'auto entro il 30/6.

Fra l'altro essendo iscritto al concorso di MyAlfaRomeo sono già "in lizza" per vincere anche il corso su 8c... :faccinasbavante: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi la signorina aveva voglia di parlare ("che modello ha preso... che optional ha messo...") ma io stavo lavorando e non ho potuto darle molta soddisfazione... :oops:

E' capace la signorina era una strafiga clamorosa in cerca di un prode alfista toscano :b9

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci scappa il raduno torinese allora?

per me si può fare benissimo;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.