Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Mi hanno chiamato oggi pomeriggio dall'Alfa.

- "Buonasera, in considerazione del fatto che lei ha il ticket di preordine, volevamo informarla che può andare a vedere l'auto nel concessionario X per poterla valutare e decidere se..."

- "Guardi... la fermo subito... l'ho già ordinata"

- "Ah... ha già fatto anche..."

- "Ho già fatto tutto. Ho anche il ticket di conferma per la partecipazione al concorso di MyAlfaRomeo (ora Alfisti n.d.E.M.)"

- "Perfetto... allora intanto complimenti, e poi le annuncio che a seguito dell'ordine lei ha "vinto" un corso di guida sicura a Varano de' Melegari con Gordon De Adamich"

- "Grazie... :b1"

- "Il corso si svolgerà a settembre. La contatteremo noi quando sarà definito il programma e la data"

Poi la signorina aveva voglia di parlare ("che modello ha preso... che optional ha messo...") ma io stavo lavorando e non ho potuto darle molta soddisfazione... :oops:

Comunque credo che il corso sia il "regalo" che ci avevano preannunciato durante la preview di Mito, per le persone che ordinavano l'auto entro il 30/6.

Fra l'altro essendo iscritto al concorso di MyAlfaRomeo sono già "in lizza" per vincere anche il corso su 8c... :faccinasbavante: :D

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Poi la signorina aveva voglia di parlare ("che modello ha preso... che optional ha messo...") ma io stavo lavorando e non ho potuto darle molta soddisfazione... :oops:

E' capace la signorina era una strafiga clamorosa in cerca di un prode alfista toscano :b9

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Ma ci scappa il raduno torinese allora?

per me si può fare benissimo;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

quest'auto cmq si merita il metallizzato, secondo me ci sono poche storie...non è una di quelle vetture vintage che vanno bene col pastello...

Inviato
In Rosso Competizione:

mitofrontvy0.jpg

mitosideod7.jpg

ma dove le hai fatte le foto??? ;)

Inviato
ma dove le hai fatte le foto??? ;)

certo che il nasone fa proprio tanto nasona.....L'originale.

Credo che all'Alfa abbiano voluto richiamare l'ottimo lavoro fatto con la 147: all'inizio la gente criticava, ora tutti ne riconoscono la purezza di stile. Penso sará cosí anche con la Mi.To