Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
infatti non capisco! O si portano avanti per regali a futuri neopatentati, ma anche in questo caso, nell'incertezza più totale...

Non mi ricordo chi aveva parlato di una 78 Cv comprata da un signore anziano a cui la potenza sopra i 100 CV evidentemente non interessa.

E poi immagino che qualche acquisto lo faccia anche tra gli attuali neopatentati che riescono a farsi comprare da papà un auto da 15mila€, ma non un mostro da 155 CV da qualche mila € in più. ;)

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

quoto, avessi un figlio non gli metterei mai sotto il sedere una macchinetta da 155cv

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

scusate ma quanto pesa la Mito 78cv? no perchè la mia Clio 75cv (3cv in meno) non rientrerebbe nella legge (perchè il peso potenza è considerato "fuori legge")....dovrebbe essere bella pesantuccia quindi...o sbaglio?

Inviato
No, il problema della TT è Megale :twisted:

mmm...:|

-

-

ok...ci vediamo nello storico piazzale in cui Acs faceva gli sgommoni e ci sfidiamo bbello! io,la mia tt, tu e la tua cosa S...poi vediamo dove stanno di casa i problemi,che la mia auto gli si alza lo spoiler da sola a 120 all'ora, hai capito? :b9:b9 :mrgreen:

Inviato
mmm...:|

-

-

ok...ci vediamo nello storico piazzale in cui Acs faceva gli sgommoni e ci sfidiamo bbello! io,la mia tt, tu e la tua cosa S...poi vediamo dove stanno di casa i problemi,che la mia auto gli si alza lo spoiler da sola a 120 all'ora, hai capito? :b9:b9 :mrgreen:

allora lo vedi che è tua la TT, ti sei tradito! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Un uomo (che parolone! :lol:) il cui stile di guida non è compensabile da alcun tipo di schema meccanico o aiuto elettronico! :mrgreen:

io non necessito di elettronica...io sono l'elttronica della mia macchina...ricorda ragazzo...sono un fusto di 1.85mt 6 velocità...e punto dritto...occhio!:lol::lol:

Inviato
allora lo vedi che è tua la TT, ti sei tradito! :lol:

azz...dai j, stava male se lo sfidavo scrivendo "io con la tt di mia sorella e tu con la tua cosa S"...non potevo rovinarmi così la battuta...:clap

Inviato

Ragazzi, pure io finalmente l'ho vista.

Allora, dal vivo è un'altra cosa, molto meglio, meno strana, ma comunque mantiene (se non enfatizza) l'effetto bombolino, una GPunto è più slanciata (ma questa è sicuramente una mossa per renderla la baby della gamma, in attesa della 149 che sarà più seria).

Gli interni dal vivo sono davvero bellini, mentre in foto mi facevano davvero schifo... Oltretutto sono davvero ben rifiniti, e considerando che le attuali sono delle preserie, chissà che non migliorino un pò ancora nei dettagli.

A detta di tutti i ragazzi del conce è una goduria da guidare, un vero sballo.

Purtroppo però la presentazione vera e propria sarà a metà settembre, per cui per la prova bisogna aspettare...