Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Porcheria assurda.

L'unico lato simpatico è che sembra che si potranno fare i propri "clip-porcherie" su internet...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Avvistata una MiTo rossa, targata. In Corso Agnelli zona stadio. E non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che ci fosse una donna al volante. Bionda :mrgreen:

--------------------------

Inviato

Comunque quelli sul Corriere io li trovo accattivanti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

A questo punto mi auguro che oltre a questa campagna, trovi spazio fra un po' un vero spot.

Questi clip sono adatti a infilarsi negli spazi televisivi e di altri media e ad essere ripetuti anche spesso per creare un effetto di curiosità, memorizzazione, anche disturbo.

Poi però ci vuole uno spot sulla macchina.

Inviato
A questo punto mi auguro che oltre a questa campagna, trovi spazio fra un po' un vero spot.

Questi clip sono adatti a infilarsi negli spazi televisivi e di altri media e ad essere ripetuti anche spesso per creare un effetto di curiosità, memorizzazione, anche disturbo.

Poi però ci vuole uno spot sulla macchina.

Inviato

ma questo l'avete letto?

Un nuovo linguaggio, un vero e proprio vocabolario digitale scandito da 1.500 icone per comunicare su Internet e sui telefonini e raccontare la propria storia. Si chiama «AlfaBet», nasce da un'idea di Alfa Romeo e Tim ed è stato ideato per la campagna pubblicitaria (al via dall'8 settembre in tutta Europa, ideata e realizzata da Stv, SaffirioTortelliVigoriti) della nuova arrivata in casa Alfa: la MiTo. Ma le ambizioni sono bene altre, come hanno spiegato Luca De Meo, ad di Alfa Romeo e Abarth nonché responsabile marketing del gruppo Fiat, e Luca Luciani, responsabile domestic mobile Service di Telecom Italia, l'obiettivo è quello di rendere AlfaBet un nuovo linguaggio universale per consentire ai giovani (e non solo) di raccontare e costruire la propria storia combinando tra loro una manciata di icone, via web o telefonino, scandite dalla colonna sonora dei Daft Punk (col brano Technologic): i «mitoclip», appunto. Con tre parole d'ordine: velocità, sintesi, istantaneità. Con la possibilità, come ha spiegato lo stesso De Meo, che i clip migliori e più votati dai navigatori vengano utilizzati negli spot tv, web e mobile della MiTo

Corriere della sera on line

ARTISTA-ALFISTA