Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Tempo due mesi e qualche azienda tedesca farà il paraurti 8C-replica;)

Lo faranno troppo truzzo sicuramente :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

continua a non piacermi, mentre l'altro giorno dopo una veloce visita al concessionario, mia sorella ha sentenziato che le piace molto...

evidentemente hanno centrato l'obiettivo di accaparrare il pubblico femminile oltre che quello bimbominkiese

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si pretende che tolgano la faccia del robot, ma per lo meno fare un solo pezzo di plastica di rivestimento che includesse tutta la parte superiore della plancia senza quegli orrendi spazi e i 4 fori a vista che fanno pensare alla GPunto.
Quoto, è orrenda la divisione in 2 pezzi, anche perché poi non sembrano nemmeno allineati: potevano arrivarci... :?

Ah, poi ho visto che nell'allestimento d'ingresso la parte della plancia normalmente "finto carbonio" è fatta di un materiale gommoso morbido che in verità non è nemmeno malvagio, anzi...

Anche il clima manuale è curato decentemente, i pomelli sono rivestiti in gomma e muovendoli non sembra che si smonti tutto come in altre realizzazioni Fiat... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, è orrenda la divisione in 2 pezzi, anche perché poi non sembrano nemmeno allineati: potevano arrivarci... :?

Ah, poi ho visto che nell'allestimento d'ingresso la parte della plancia normalmente "finto carbonio" è fatta di un materiale gommoso morbido che in verità non è nemmeno malvagio, anzi...

Anche il clima manuale è curato decentemente, i pomelli sono rivestiti in gomma e muovendoli non sembra che si smonti tutto come in altre realizzazioni Fiat... :twisted:

vabbeh...i pomelli anche sulla polo sembra che si staccano

Mini Ot...sono andato a fare un giro con un mio amico che ha la nuova audi a4 avant...sono andato per chiudere lo sportello...ho afferrato la maniglia interna e..."gni gni" (è il verso dello scricchiolio) l'ho tastata più volte e ogni volta scricchiolava...sono rimasto male...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me al muso ci si fara' labitudine , il retro e la fiancata sono belle, da guidare e' diveretente, certo non e' la sostituta della 147, e' un qualcosa che non cera, io a 20 anni l'avrei comprata, con assetto e ruote minimo da 17 nera o rossa

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo faranno troppo truzzo sicuramente :evil:

Mica sono Cagaduro o Fester design.

Sembra strano, ma i tedeschi stanno iniziando ad avere gusto nel tuning :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

continua a non piacermi, mentre l'altro giorno dopo una veloce visita al concessionario, mia sorella ha sentenziato che le piace molto...

evidentemente hanno centrato l'obiettivo di accaparrare il pubblico femminile oltre che quello bimbominkiese

Io direi un po' più semplicemente che a tua sorella piace e a te no.

Ci saranno poi uomini a cui piace e donne a cui non piace.

Le generalizzazioni che partono da campioni "leggermente" ristretti mi sembrano un po' fini a sé stesse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.