Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Infatti, il mondo e'bello perche'e' Mario ...come dice il mio amico Mario..;)

Pero'a me non piace, non ci posso far nulla.

Piuttosto a parita'di categoria, comprerei una Punto 120 Cv.

d'accordissimo, piuttosto che vedere il biscione sul volante di una Fiat, meglio la Fiat originale allora, dato che ne deriva da questa in maniera massiccia.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

d'accordissimo, piuttosto che vedere il biscione sul volante di una Fiat, meglio la Fiat originale allora, dato che ne deriva da questa in maniera massiccia.

immagino che stev66 faccia una considerazione più estetica che di filosofia alfista applicata al prodotto di serie. Tant'è che la condivido, Mito proprio non mi piace, anche il retro ora che ne vedo diverse in giro non lo digerisco. bella solo la fiancata. molto più gradevole in complessivo una punto tjet o una 147, per rimanere su quei soldi. e anche con motori più digeribili (oh, 155 cavalli potrebbero essere troppi per molti, per me di sicuro...cacchio me ne faccio di tutto quel bestiame? datemi un 100-120 cv che per quello che mi serve è più che sufficiente e non smadonno col bollo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto Mito derivi in maniera massiccia da Grande Punto sono due macchine completamente differenti. E a guidarle le differenze sono macroscopiche.

Per cui, a chi piace guidare e si aspetta un prodotto con determinate caratteristiche, proprie di Alfa Romeo (attenzione a questo concetto, non fissiamoci sulle solite cose) si compra la Mito e non ne resterà mai pentito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dáccordissimo.

Ma con lo stesso obiettivo, oggi io comprerei 147, non Mito.

Pur scientemente sapendo di comprare unáuto di 8 anni fa, con tutte le conseguenze del caso.

Perche' léstetica di Mito non riesco proprio a digerirla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è una cosa che mi piace di mito (che ritengo anch'io esattamente come steve66 veramente brutta) è la cura dell'esterno dei particolari primo fra tutti le guarnizioni da sempre punto debole di tutte le fiat-alfa-lancia quanto a sensazione di qualità, oltre ad accoppiamenti delle lamiere veramente ben fatti...............certe cose fanno sperare bene per le prossime alfa che sicuramente non saranno goffe caricature

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è una cosa che mi piace di mito (che ritengo anch'io esattamente come steve66 veramente brutta) è la cura dell'esterno dei particolari primo fra tutti le guarnizioni da sempre punto debole di tutte le fiat-alfa-lancia quanto a sensazione di qualità, oltre ad accoppiamenti delle lamiere veramente ben fatti...............certe cose fanno sperare bene per le prossime alfa che sicuramente non saranno goffe caricature

[Mode provocatore ON] Dove NON la producono [Mode provocatore off]

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.