Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora se abiti in collina meglio puntare su TCE.

ho la Clio Le Iene 1.2 75cv,come gia detto in città e extra non va male,pure in autostrada se schiacci prende delle belle velocità (OLTRE 135....) ma sta a troppi giri (con relativo rumore...) e anche in montagna fatica un po,sforza.

Giustamente come qualcuno ha detto il 1.2 TCE non va fortissimo,è un motore ottimo e che da soddisfazioni ma di certo non va fortissimo. e l'unico motivo per cui ti fanno stare sull'aspirato è che ne hanno qualcuno in pronta consegna da sbolognare perchè in italia è la motorizzazione piu richiesta eTUTTI i conce Renault ne hanno sempre qualcuna in pronta consegna,fidati.

per il resto l'auto è buona e la consiglio....

• Risposte 60
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

C'è da dire che, chiaramente, il TCE rispetto all'aspirato, ha dei costi d'acquisto, di gestione e manutenzione maggiori...

Cmq ripeto il mio consiglio: vai e provale ;)

Bibidibobidibu

Inviato
C'è da dire che, chiaramente, il TCE rispetto all'aspirato, ha dei costi d'acquisto, di gestione e manutenzione maggiori...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Di listino il TCE costa 1000€ in più...l'assicurazione è uguale, di bollo sono meno di 50€ di differenza.

I consumi reali sono inferiori e la manutenzione è la stessa.

IMHO per avere il 40% di coppia in più a 3000 giri anzichè a 4250......che le consente di essere ben più rapida in ripresa (sulla Twingo...il 1.2 TCE rifila QUATTRO secondi alla 1.5 dCi).......è un pedaggio accettabilissimo, ti cambia completamente la godibilità della macchina :)

Bibidibobidibu

Inviato

Solo che se azzurra non si è lamentata (anzi) in tutti questi anni di un 1.8 diesel aspirato, penso che le prestazioni non siano una variabile importante per l'acquisto.. ;)

Certo, non saranno prioritarie...ma già che uno cambia, imho è meglio che la ciambella la faccia col buco.;)

Specie se la macchina la tieni molto a lungo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

In effetti le prestazioni non contano moltissimo per me ma punto sul risparmio.Certo è che non vorrei fosse un'auto lenta come la mia,che va bene su strada ( ma tanto io guido tranquilla :D:D)ma durante i sorpassi devo ben calcolare tempi,marce,ecc...in salita poi lenta come una lumaca..

Pensare di comperare un auto nn è stato mai così faticoso..sento troppi pareri forse,(tutti diversi)anche fuori, e la confusione cresce..sigh

P.S.ho detto una piccola bugia :D non conto solo sul risparmio,ma anche all'estetica senza pretendere :lol: chissà cosa ,ma l'auto deve piacere no? la clio o cmq tutte quelle che mi piacciono sono lunghe tanto da non starci in garage..:(b questo è un'altro motivo che nn mi aiuta nella scelta.domani o dopodomani se trovano quanto concordato in concessionaria, dovrò essere pronta e nn lo sono affatto..

Inviato
  • Autore
Certo, non saranno prioritarie...ma già che uno cambia, imho è meglio che la ciambella la faccia col buco.;)

Specie se la macchina la tieni molto a lungo :)

imho??

:?

Inviato
imho??

:?

IMHO = In My Humble Opinion : A mio modesto parere ;)

Cmq...quanto è lungo il tuo garage?

E alla luce di quanto hai detto consiglio sempre più fortemente la TCE:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
IMHO = In My Humble Opinion : A mio modesto parere ;)

Cmq...quanto è lungo il tuo garage?

E alla luce di quanto hai detto consiglio sempre più fortemente la TCE:)