Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova bravo: consigli prezzo e motore


phazer

Domanda

Ciao a tutti! Son nuovo nel forum e ne approfitto per fare un mega saluto a tutti gli utenti di questa community.

Sarei intenzionato a cambiare macchina prossimamente, e avevo pensato ad una bravo 1.4 a benzina. Le mie questioni sono principalmente 2:

- moglio il fire 90cv o il t-jet da 120cv? quello che a me interessa in particolare sono i consumi (non ho grandi esigenze sulle prestazioni), ma magari mettendo su il 90cv non vorrei che la macchina fosse troppo pesante e il motore per via di ciò consumasse piu del normale

- in media dai concessionari quanto si riesce a piallare sul prezzo di listino? tramite il configuratore online di fiat ho fatto un preventivo (19.600€ con t-jet 120cv, lettore mp3 e alzacristalli elettrici dietro, una macchina senza tanti fronzoli)

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la mia intenzione è di cambiare la mia c4 (imm. 2006 con 14.000km), e lui me l'ha valutata 8000€!! che oltretutto è meno della valutazione 4ruote!! non mi ha fatto alcuna sorta di sconto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Scusa la domanda: come mai vuoi cambiare una C4 praticamente nuova ? Non sei rimasto soddisfatto ?

colpito e affondato

ho gia cambiato sospensioni dietro, si sente un cigolio dal motore (che anche dopo averla portata in assistenza piu volte è ancora presente), si sente battere quando si rilascia la frizione (il meccanico mi ha detto che è dovuto al supporto motore a olio...quindi normale...mah), adesso devo cambiare il blocco del cruise control sul volante..., ho cambiato il canister (mi pare si chiami cosi)... uno che conosco che ha preso la mia stessa macchina nello stesso periodo è rimasto a piedi con la centralina...

per il momento ho fatto l'estensione di garanzia, ma non voglio immaginare poi... il motore va bene, è tutto cio che ci sta attorno che mi preoccupa!!

Modificato da phazer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

piu che altro il fatto che dicano che certi rumori/vibrazioni sono normali quando in realta non lo sono (dato che da nuova non li faceva). Non mi ha soddisfatto il fatto che dicono di aver individuato il problema, esco dall'officina, e il problema persiste...

Modificato da phazer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
colpito e affondato

ho gia cambiato sospensioni dietro, si sente un cigolio dal motore (che anche dopo averla portata in assistenza piu volte è ancora presente), si sente battere quando si rilascia la frizione (il meccanico mi ha detto che è dovuto al supporto motore a olio...quindi normale...mah), adesso devo cambiare il blocco del cruise control sul volante..., ho cambiato il canister (mi pare si chiami cosi)... uno che conosco che ha preso la mia stessa macchina nello stesso periodo è rimasto a piedi con la centralina...

per il momento ho fatto l'estensione di garanzia, ma non voglio immaginare poi... il motore va bene, è tutto cio che ci sta attorno che mi preoccupa!!

mmmmm non è per fare il solito "italiano medio".....ma se badi tanto a queste cose non so se gbravo è l'auto adatta per te.....problemini simili di rumori vari mi pare li abbia anche lei proprio leggendo qui.

Poi le auto sfortunate-fortunate capitano con qualsiasi marca.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io invece non so che fare con la mia 147 del 2002, va bene,non mi lamento,mai rimasto a piedi, ma il 1.6 120cv consuma troppo per me e per le mie tasche, in piu' oramai faccio 5-6000km all'anno,non so se valga la pena tenerla...non so che fare...stefano aiutami tu...:)

Potessi darla dentro per 6-7000€ e tirarci fuori una Panda usata lo farei subito...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io invece non so che fare con la mia 147 del 2002, va bene,non mi lamento,mai rimasto a piedi, ma il 1.6 120cv consuma troppo per me e per le mie tasche, in piu' oramai faccio 5-6000km all'anno,non so se valga la pena tenerla...non so che fare...stefano aiutami tu...:)

...

Ma io sono bravo:):) a dare ad altri consigli su auto e donne.....giusto agli altri non a me:):).......bè anche se consuma tanto se fai 5-6000 km l'anno non è che ti cambi molto....mette il caso che se con la tua fai 10-12...con un pandino benza ne fai 15-17....in un anno quanto ti incide?

Si poi c'è anche l'assicurazione più alta e il bollo.......ma va bè vuoi mettere l'heritage e il pieno fiore:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quindi il conce che mi ha fatto il preventivo ieri sparandomi un 20.300€ è un'infame che voleva fregarmi...:pz si è basato direttamente sul sito fiat...

ti riporto la mia esperienza. un concessionario a treviso mi ha proposto il 12%, ma solo entro il 31 marzo, ho cercato di "limare" in altri concessionari ma non ho ottenuto altro che lo stesso identico sconto(più o meno 150€). alla fine sceglierò il concess di un parente che mi fa lo stesso prezzo ma almeno se insorgono problemi alla vettura, dovrei avere una marcia in più per evitare rogne tipo quelle che hai avuto tu con la citroen...

ciauu

...37 ORE di volo AL GIORNO per deputato!a spese del contribuente naturally...ma io li rompo tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.