Vai al contenuto

SEAT Ibiza 5 Porte (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente mi piace,soprattutto qui nell'ultima foto.

Frontale ok,fiancata aggressiva. Posteriore buono ma peccato per i fari troppo piccoli.

dentro vedo delle somiglianze con la Mito (dagli spy),i pochi comandi mi danno una strana sensazione ma al tempo stesso non mi pare neppure tanto spoglia.

sicuramente è la Seat più diversificata,le altre sono tutte copia-incolla.

promossa esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei imbarazzato a scegliere il più brutto tra il frontale e il posteriore.

La fiancata no mi piace, non la trovo sportivamente equilibrata.

Detesto la posizione dei pulsanti (l'hazard eccetera) deitro al cambio, scomodi da azionare.

Dove ha la luce della retromarcia? Forse accanto ai catadiottri del paraurti come Grande Punto?

Cos'è quella forma circolare sulla plancia, sopra le bocchette d'areazione centrali?

A confronto, la plancia della nuova Fiesta è più riuscita.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi personalmente la trovo un po' anonima, però sono convinto che la SEAT abbia colto nel segno...e credo che quest'auto abbia le prerogative per piacere al grande pubblico. Le linee sono piuttosto neutre e quindi si prestano egregiamente al tuning estetico, e questo per far piacere ai giovani. Di serie invece ha delle linee classiche che piaceranno al "padre di famiglia".

Insomma le premesse per fare grandi numeri ce le ha tutte...sempre IMHO ovviamente.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.