Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma possibile mai che Fiat e Alfa devono essere tirare dovunque. Comunque non male stà Clio, ma rimane sempre del periodo di anonimato che contraddistingue il design delle ultime Renault. Per quanto riguarda il suo successo se la presentassero quà da noi, credo che non andrebbe meglio di Kangoo o Logan MCV. Stesso dicasi di una ipotetica GPunto SW che non andrebbe meglio di Doblò e Minicargo. Ma questo discorso credo che valga un pò di tutte le seg B in raffronto ad una versione SW e la corrispettiva versione Multiuso.

E se non si fosse capito la Brera è pesante.

• Risposte 117
  • Visite 52.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Queste piccole sw sono la conseguenza del continuo aumento delle dimensioni delle auto, chi vuole una sw compatta non può più rivolgersi al seg c focus sw, astra sw ecc. sono lunghe 4,50m non certo compatte.

Per questo credo che avranno un discreto successo per ora sono 3: 207, Clio e Fabia vediamo se ne arriveranno altre.

• 4 settimane fa...
Inviato

Bene nella vista posteriore, non bene in quella laterale. In particolare, la chiusura del giro finestrini non centra nulla con tutto il resto.

Inviato

9070911.001.Mini5L.jpg

fiicscout3uu7.jpg

Mmm.. comunque la fiancata Clio è meglio riuscita (come auto preferisco la fabia).

A questo punto mancano solo le sw Opel e Fiat.

Inviato
Bene nella vista posteriore, non bene in quella laterale. In particolare, la chiusura del giro finestrini non centra nulla con tutto il resto.

Vero...i fanali posteriori sono motlo belli, e non starebero neanche male se avessero adottato delle soluzioni più belle per l'intersezione delle linee. E poi Come ha detto giustamente Regazzoni, il giro finestrini, specie il terzo finestrino, non c'entra nulla con il resto.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
http://images.worldcarfans.com/articles/2007/9/11/9070911.001/9070911.001.Mini5L.jpg

http://img516.imageshack.us/img516/9396/fiicscout3uu7.jpg

Mmm.. comunque la fiancata Clio è meglio riuscita (come auto preferisco la fabia).

A questo punto mancano solo le sw Opel e Fiat.

Non credo che sia prevista una GPunto Estate o sbaglio????

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.