Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio Sportour (Topic Ufficiale)

Featured Replies

Inviato
ritengo questo tipo di vetture intelligentissime...

se mantengono prezzi decenti (al max 1000 euri sopra le rispettive versioni berlina) rimagono un'ottima alternativa a chi non vuole spendere min 20k euro per una seg. C sw e che non apprezza i monovolume tipo idea/musa/meriva..

...sopratutto hanno dalla loro, un rapporto dimensioni/volumetria notevole, con consumi contenuti..

• Risposte 117
  • Visite 52.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Macchina presentata con i copricerchi e i fendinebbia tappati dalla plastica nera...

big_RenaultClioEstate_1.jpg

ma come? quando presentano le vetture stra accessoriate vi lamentate perche tanto la maggioranza saranno base o medie...adesso invece mettono la foto della base e diventano barboni..mah! :D

ps: cmq le altre foto sono delle versioni piu accessoriate.

Inviato

lo stavo dicendo anch'io ;)

Sulle altre foto ci sono i cerchi, il tetto panoramico... almeno loro c'è la mostrono la versione base che si compra tanta gente ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Si avete ragione, la mia era una cosa cosi per scherzarci su. :)

Comunque, tristezza la fa lo stesso. Intendo dire, siamo ormai nel 2008, tutti spacciano ESP plus, ESP mejo, ESP intelligence, ESP +++ di serie, e cosa? Ancora ci danno le auto con i fendinebbia optional e gli specchi in plasticone nero? Ma vaaaa....

E ovviamente questo è rivo0lto a tutte le case!

Almeno se dovete rendere i fendi optional, fateci una sede che non faccia vedere che si possiede la versione sfigata!

Va beh, scusate, mi sono sfogato... :D

EDIT: comunque non mi piace per niente.

La trovo orribile. Ed il posteriore non è assolutamente Renault (cioè, che piaccia o no, ricercato e particolare), ma sembra la nuova Fabia!

Inviato

Si ma è brutta, inizialmente il posteriore non mi pareva male e invece ha quelle due gobbe in basso che imho rovinano pure quello.

L'anteriore non mi ha mai entusiasmato

Il lateriale....stendiamo un velo...

E pensare che c'è una certa Linea che potrebbe dire la sua...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Ancora ci danno le auto con i fendinebbia optional e gli specchi in plasticone nero? Ma vaaaa....

ma meno maleeeeeee!!

mio nonno ha la Clio nuova come quella delle foto,però ovviamente berlina (3p),ha 70 anni e ormai non è piu un pilota e ringrazio dio che ci sono tutte quelle protezioni in plastica altrimenti dovrebbe fare il mutuo dal carrozziere

Inviato

Brutta brutta... posteriore sgraziatissimo... tirare fuori una bella station da un Segmento B resta difficilissimo...