Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale navigatore?

Featured Replies

Inviato

OK, è giunto il momento che anche la Sonata family si munisca di satellitare GPS. Che lo pigliamo a fare? Boh, non ci serve a un cazzo, diciamo che è un capriccio di mia mamma che ci viene mascherato col solito motivo del "non si sa mai può sempre servire".

Ergo, condizioni poste da maaaadre:

- marca TOM TOM (chissà poi perchè)

- schermo "grosso" o cmq sufficientemente visibile

- mappa di tutta Europa (ma percheeeeeeeeee????)

- aggiornabile con facilità (specie i velox aggiungo io)

- budget sui 300€

Essendo io totalmente disinteressato nonchè ignorante in argomento, sapreste dirmi quale modello/i fanno al caso nostro (cioè di mia mamma)??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

io ho comprato a 349 un tomtom go 720 col modulo tmc (che funziona da DIO in tutta Europa tranne che qui in Italia dove il servizio latita...chissà perchè...:lol::lol::lol:)

ho da ridire sull'aggiornamento delle mappe...(ad esempio lo svincolo di PC del'a1 variato da vari mesi non è ancora aggiornato...ma è un male che affligge tutti i navigatori..è un problema di cartografia e aggiornare la cartografia (intendo per le aziende di cartografia elettronica) è lungo e costoso .....

adesso è tempo di sconti sul 720 perchè è in lancio il 730 (con alcuni piccoli agg.) ma quello a meno di 399 non lo si troverà....

Modificato da Matteo B.

Inviato

Direi che tutte queste condizioni identificano un TOM TOM che comunque non sta sotto i 300€.

O si cambiano i requisiti, o il prezzo, o (ma non sono informato) la marca... :D

Comunque forse andrebbe sostato o in

Accessori e Car entertainment - Autopareri

o in

Scienze& tecnologie - Autopareri

Probabilmente nel primo dei due...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Anche se sfori i 300€ con il tom tom non sono sprecati ;)

La cartografia europea già caricata è molto comoda...perchè metti che vuoi anche solo andare a Ginevra o all'Oktober-Fest....non diventi scemo con le SD....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
OK, è giunto il momento che anche la Sonata family si munisca di satellitare GPS. Che lo pigliamo a fare? Boh, non ci serve a un cazzo, diciamo che è un capriccio di mia mamma che ci viene mascherato col solito motivo del "non si sa mai può sempre servire".

Ergo, condizioni poste da maaaadre:

- marca TOM TOM (chissà poi perchè)

- schermo "grosso" o cmq sufficientemente visibile

- mappa di tutta Europa (ma percheeeeeeeeee????)

- aggiornabile con facilità (specie i velox aggiungo io)

- budget sui 300€

Essendo io totalmente disinteressato nonchè ignorante in argomento, sapreste dirmi quale modello/i fanno al caso nostro (cioè di mia mamma)??

Vuoi un consiglio??

Non prendere il Tom tom XL Italia: ha le mappe sballate e molti POI sono inesistenti.

Era molto meglio il Tomtom vecchia versione che avevo sul mio Nokia 6680: piccolino ma preciso

Inviato
  • Autore

Beh quindi morale della favola? Qualche nome di preciso? Anche non per forza TOMTOM nel caso....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Luca....credo che questo post faccia al caso tuo:

TOMTOM ONE EUROPA

p.s. chiedo scusa ai mod se è di un'altro forum......ma visto che la cosa interessa a un nostro forumista...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

p.s. chiedo scusa ai mod se è di un'altro forum......ma visto che la cosa interessa a un nostro forumista...

....MINI CLUB TORINO..........:lol::lol::lol::lol:

:shock::roll::|:pz:b9:b26:b1

Inviato

Speravi di trovarlo sul tuo sito preferito?

PaoliniHard.com | Paolini Hard | Sexual Health | Health Food Stores | Health Articles

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 settimane fa...
Inviato

riporto questa discussione perchè anche io mi accingo ad acquistare un navigatore satellitare, più precisamente un Garmin Nuvi200 ora in promozione a 99€! qualcuno di voi lo ha?! giudizi? so che ha la sola cartografia dell'Italia e ho letto in giro che - forse - si può aggiungervi anche quella d'Europa... ne sapete niente!? :)

userbar.jpg