Vai al contenuto

Parere su moto: Kawasaki W650

Messaggi Raccomandati:

Inviato

httpwwwmotolinodebilder153jpg.jpg

Sono sempre stato affascinato da questo genere di moto, le replica anni '60-'70.

Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più in merito a questa? affidabilità.....guidabilità....

E' utilizzabile giornalmente e per qualche giretto con la zavorrina senza grosse pecche?

Oltre a questa e alla Bonneville (un pò cara però) ce ne sono altre??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

l'ha tenuta per un anno o due il mio barista. La usava però come uno scooter. non mi pare abbia mai avuto problemi A vederla pareva molto carina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Guest DESMO16
Inviato
moto guzzi v7 classic (quando uscirà)

o una nevada per non sbagliare 8)

Guest DESMO16
Inviato
l'ha tenuta per un anno o due il mio barista. La usava però come uno scooter. non mi pare abbia mai avuto problemi A vederla pareva molto carina

aveva il Kawa?

generalmente le prestazioni sono paragonabili ai maxi scooter da 600/650, sfiorando i 170 km/h di velocità max ed una potenza di circa 50 cv, motivo per il quale o ti piace la moto o quello stile, oppure passi ad altro.

Credo che la nuova guzzina raggiungerà risultati lusinghieri, poi in quanto a tuning in diversi si sono cimentati ottenendo validi risultati a livello di erogazione e miglioramento generali delle prestazioni, senza influire negativamente sui consumi.

Inviato
il V7 classic, che verrà presentato ufficialmente lunedi prossimo, 28 aprile

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest DESMO16
Inviato
Urka....allora le darò un bella aocchiata approfondita :D
Guest DESMO16
Inviato
Ecco...la usava come scooter :D perchè solitamente queste scambler classic soffrono di progetti molto molto vecchi o mutuati dalle produzioni di tali marchi in mercati emergenti (e kawasaki è uno di questi)

IMHO se devi iniziare e voi un 650 è molto più consigliabile un'Aprilia Pegaso o se proprio non vuoi rinunciare allo scambler allora meglio la Bonneville