Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
foto! :-P

p.s.

sul bianco mi avete convinto. lo escludo.

e del rosso morello si hanno notizie?non riesco a trovare nessuna immagine se non quelle ufficiali

io l'ho presa di quel colore....anche a me comunque la fiesta bianca non piace per niente... come neanche grigio polvere di luna... secondo me come macchina essendo un po' più sportiva e slanciata sta bene con colori scuri...

nera è bella, ma ve bene per un ragazzo...

ecco le foto del morello:

http://images.forum-auto.com/mesimages/666444/028C01EA01617182-photo-ford-fiesta-1-6-tdci.jpg

My Fiesta sur Flickr : partage de photos !

se vai su questo sito ci sono tantissime fiesta di tantissimi colori...clicchi sulla foto della macchina e si apre un'altra pagina... se clicchi nuovamente sulla foto si ingrandisce e si vedono bene! spero di esserti stata d'aiuto!

2009 ford fiesta sale Pictures - Trovit Cars

2009 ford fiesta sale Pictures - Trovit Cars

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io la mia l'ho presa bianca e i più mi dicono che è bella. e quelli che non dicono così mi dicono "ci sta anche bene ma bianca è da maraglio!":roll:

a me piace comunque molto.

è 5 porte e la fiancata alta dietro si nota meno di una 3 porte.

poi col titanium pack io dico che è molto bella senno non la prendevo, de gustibus ;)!

mica puo piacere a tutti...

Inviato

Grazie a tutti x i suggerimenti e x le foto

Ho quasi deciso che la prenderò nera..quasi..:D

Inviato
Grazie a tutti x i suggerimenti e x le foto

Ho quasi deciso che la prenderò nera..quasi..:D

Nera is the best! ottima scelta! :lol:

sito.png

Inviato
http://img41.imageshack.us/img41/149...grafie0054.jpg

http://img41.imageshack.us/img41/171...grafie0056.jpg

a>

a>

a>

a>

Perchè? E' davvero così brutta la mia Fiesta Bianco Frozen? Chiunque la vede dice il contrario...bha! :(((

:b26

è così orrenda che a breve la ordinerò pure io bianca! 5p versione Titanium. Cmq sul bianco posso dire che rende solo se è accessoriata. Nera sarà bella ma lo sporco si vede troppo per non palare del calore che attira....

Inviato
è così orrenda che a breve la ordinerò pure io bianca! 5p versione Titanium. Cmq sul bianco posso dire che rende solo se è accessoriata. Nera sarà bella ma lo sporco si vede troppo per non palare del calore che attira....

Ottima scelta! Al momento dell'arrivo della mia Fiesta , contemporaneamente, è arrivata una Fiesta di colore nero. Quel giorno aveva piovuto. La mia, comunque sembrava pulitissima (a menochè ci passavi il ditino sopra la carrozzeria e si cominciavano a notare le goccioline d'acqua marroncine). Quella nera, non vi dico com'era ridotta! Ma a parte il pulito o meno,il nero chiude la Fiesta! Ma qualsiasi auto credo. (di lunghezza simile alla Fiesta). Il bianco dà quel tocco in più (almeno secondo me) di eleganza e sportività! Poi al momento della scelta del colore , erano parcheggiate vicino due Fiesta vestita l'una di nero, e l'altra di bianco. Non ho avuto dubbi! Non dico che il nero faccia cagare, ma se il bianco è molto bello e mi fa pure risparmiare 400 euro ben venga! (che poi con quelle 400 euro risparmiate ho aggiunto all'ordine: esp e city pack!) Buon'acquisto!:clap Ciao ciao!:redd

Inviato
Ottima scelta! Al momento dell'arrivo della mia Fiesta ' date=' contemporaneamente, è arrivata una Fiesta di colore nero. Quel giorno aveva piovuto. La mia, comunque sembrava pulitissima (a menochè ci passavi il ditino sopra la carrozzeria e si cominciavano a notare le goccioline d'acqua marroncine). Quella nera, non vi dico com'era ridotta! Ma a parte il pulito o meno,il nero chiude la Fiesta! Ma qualsiasi auto credo. (di lunghezza simile alla Fiesta). Il bianco dà quel tocco in più (almeno secondo me) di eleganza e sportività! Poi al momento della scelta del colore , erano parcheggiate vicino due Fiesta vestita l'una di nero, e l'altra di bianco. Non ho avuto dubbi! Non dico che il nero faccia cagare, ma se il bianco è molto bello e mi fa pure risparmiare 400 euro ben venga! (che poi con quelle 400 euro risparmiate ho aggiunto all'ordine: esp e city pack!) Buon'acquisto!:clap Ciao ciao!:redd[/quote']

Che "il bianco è molto più bello" ovviamente è una tua opinione, come la mia "che bianca pare un cassonetto". :oops:

Questa cosa dello sporco è sicuramente vera, ma un prezzo bisogna pur pagarlo.Chi come me ha il garage già un po tampona questa situazione, poi lo sporco è sporco. Se c'è e non si vede non è che sia una cosa piacevole. Meglio tenere sempre l'auto abbastanza pulita. E poi, a mio gusto, meglio una nera sporca di una bianca pulita.

Personalmente a parte la 500 per me non esiste un'auto bianca bella, taxi compresi :).

Sulla questione calore sono storie che si dicevano anni fa. Ormai tra vetri oscuri e condizionatori, si risolve. Poi una macchina bianca dopo ore sotto il sole è fresca?

Ovviamente vanno rispettati tutti i gusti ma sono sicuro che facendo un sondaggio in linea di massima in molti preferiscono su questa linea una tinta scura, anche per far risaltare le rifiniture cromate titanium. E poi il colore metallizzato crea sempre alla luce un effetto più bello di una tinta piatta. E un'auto esposta dal primo giorno con un colore innovativo come l'hot magenta ... dal bianco viene mortificata!

E di certo l'esp si mette come primo accessorio e non come plus dovuto al risparmio vernice.

P.S. Al momento della consegna della mia fiesta mi hanno detto "portala via subito perchè tutti guardano questa e non abbiamo altre in consegna nera tre porte". ;) Di bianca c'era solo una van!

sito.png