Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come sarebbe "succede" e "pagarlo di tasca mia"? :shock:

Un auto di pochi mesi (ma avesse pure un anno non cambierebbe niente) non deve perdere i pezzi per strada. La garanzia è li apposta. E ci stanno anche una manciata di scuse dalla casa.

Per non parlare di quanto un potenziale pericolo un distacco del genere in corsa. :|

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Come sarebbe "succede" e "pagarlo di tasca mia"? :shock:

Un auto di pochi mesi (ma avesse pure un anno non cambierebbe niente) non deve perdere i pezzi per strada. La garanzia è li apposta. E ci stanno anche una manciata di scuse dalla casa.

Per non parlare di quanto un potenziale pericolo un distacco del genere in corsa. :|

Raga hai ragione... ma come giustifico il fatto che sia caduto "da solo"? Chi gli assicura che non lo abbia rotto io?

Ovviamente si vede che nel resto dello specchietto non c'è alcun segno di colpi e/o scasso...

il pericolo in corsa è, secondo me, pure alto in quanto il copri specchietto è abbastanza voluminoso :S

Inviato
Solo che io non l'ho più ritrovato... adesso dovrò pagarlo di tasca mia... sai quanto sarà la spesa più o meno?

Non ho la più pallida idea, ma penso che il pezzo sia grezzo e deve essere verniciato dal carrozziere con una spesa in più

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Raga hai ragione... ma come giustifico il fatto che sia caduto "da solo"? Chi gli assicura che non lo abbia rotto io?

Ovviamente si vede che nel resto dello specchietto non c'è alcun segno di colpi e/o scasso...

il pericolo in corsa è, secondo me, pure alto in quanto il copri specchietto è abbastanza voluminoso :S

Se non c'è alcun segno di danno, non farti il minimo problema e portala in concesionaria, chiedendo l'immediata sostituzione di entrambi gli specchietti e informazioni precise su cosa sia successo.

Non farti spaventare o intimorire. ;)

Inviato

Ciao ragazzi...Volevo chiedervi se incluso nel pacchetto dell'ESP è presente l'assistenza per le ripartenze in salita , che, nella Nuova Ka è inclusa all'ESP. Grazie...Ciao ciao

Inviato
Ciao ragazzi...Volevo chiedervi se incluso nel pacchetto dell'ESP è presente l'assistenza per le ripartenze in salita ' date=' che, nella Nuova Ka è inclusa all'ESP. Grazie...Ciao ciao[/quote']Il fatto è che la nuova Ka, essendo praticamente una Fiat 500, usa il medesimo sistema ESP delle altre Fiat, che è dotato anche della funzione hill holder.

La Fiesta no, è imparentanta con le altre Ford ;)

Inviato

Grazie J-Gian! Era solo per sapere! Non che fosse un optional così importante! 8-) Che ansia che ho! Ogni fine settimana passo dall'autoconcessionaria per vedere se c'è la mia piccolina! Ma..ancora niente! L'arrivo è previsto per Pasqua! Che dire...aspettiamo! Ciao a tutti:b1