Vai al contenuto

Subaru Exiga (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Comunque la cosa che mi fa più paura è la fiancata assolutamente verticale del concept...

Da brivido!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma vai a c---are! :lol:;)

Non sono i 7 posti il problema di quest'auto.

Anche se ne avessero ottenuti 5 accorciandola di 40 cm, sarebbe comunque qualcosa di analogo al Combo, di cui sopra. ;)

Regazzoni e Superkappa siete 2 clown....

Altea XL (almeno in Italia ...non so fuori) NON HA 7 POSTI.

Eh qua volano complimenti vedo! :lol:

Comunque quoto regazzoni.

combo:corsa=exiga:legacy

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vai a c---are! :lol:;)

Non sono i 7 posti il problema di quest'auto.

Anche se ne avessero ottenuti 5 accorciandola di 40 cm, sarebbe comunque qualcosa di analogo al Combo, di cui sopra. ;)

:-P:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sarebbe?

avessero?

questi qua per realizzare il mezzo son partiti da questo assioma:

-7 posti

-non Suv o Monovolume.

non si può pretendere molto di più onestamente....specie dal team subaru DESAIN....:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:-P:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sarebbe?

avessero?

questi qua per realizzare il mezzo son partiti da questo assioma:

-7 posti

-non Suv o Monovolume.

non si può pretendere molto di più onestamente....specie dal team subaru DESAIN....:lol::lol::lol::lol:

Appunto per questo hanno sbagliato! Volendo fare i fighi e dire noi sappiamo fare le sportive a 7 posti hanno tirato fuori un aborto!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto per questo hanno sbagliato! Volendo fare i fighi e dire noi sappiamo fare le sportive a 7 posti hanno tirato fuori un aborto!

ripeto: confrontalo con TUTTO quello che c'è sul mercato a 7 posti (suv esclusi) e vedrai che non è un'aborto.

con questo non dico che è bella....ma se mi SERVONO 7 posti e non voglio andare a morire su un suv è un' alternativa praticabile...

sono CERTO che su strada è tutto un'altro andare rispetto a un Phedra/807 o uno Sharan, una Zafira, Avensis verso o robaccia del genere...

siamo a livello di una classe r ben motorizzata IMHO (parlando di benza)

ripeto...per il target mirato a cui è rivolta alla fine rispetto a forester e impreza è un oggetto più riuscito....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, la confronto con quello che vuoi, anche a 9 posti, ma rimane il fatto che per quello che vedo, mi inizia a fare piuttosto (bonariamente) schifo questa "multispazio". :lol:

E conta che io adoro la Multipla I.

Anche e soprattutto per come l'estetica sia funzione dello spazio interno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, la confronto con quello che vuoi, anche a 9 posti, ma rimane il fatto che per quello che vedo, mi inizia a fare piuttosto (bonariamente) schifo questa "multispazio". :lol:

E conta che io adoro la Multipla I.

Anche e soprattutto per come l'estetica sia funzione dello spazio interno. ;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, la confronto con quello che vuoi, anche a 9 posti, ma rimane il fatto che per quello che vedo, mi inizia a fare piuttosto (bonariamente) schifo questa "multispazio". :lol:

E conta che io adoro la Multipla I.

Anche e soprattutto per come l'estetica sia funzione dello spazio interno. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.