Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a quella percorrenza ci arrivano anche

- Honda Silver Wing 400 (26 Km/l)

- Honda Deauville 700 (25-26 Km/l)

- Moto Guzzi Breva 750 (26 Km/l)

per percorrenze superiori (30 Km/l ed oltre) occorre orientarsi dai 150cc in giù

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
boh... ma poi vedo tangenziali intasate e autogrill pieni il sabato e la domenica per il mare o la montagna.... traffico pazzesco per mete futili... il sabato a milano è un incubo.. il mediaworld e i centri commerciali sono stra pieni e tutti in fila per i finanziamenti... abito davanti a una scuola e c'è la sfllata di suv a benzina per recuperare i piccoli e lo scuolabus vuoto... alla fine un ridimensionamento di questa cavolo di società malata dai consumi, dai debiti per le vaceanze e il plasma e dalle carte di credito ci starebbe bene....

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
Dubito che in città quei "bisonti" consumino poco come un 200cc ad aria ;)
Guest DESMO16
Inviato
Bello, penso però che andrebbe a costare intorno ai 9.000€ visti i prezzi degli scooteroni; io mi accontenterei di qualcosa di più spartano:

Eicma 07: Piaggio Mp3 Roof e Wagon

Il rimorchietto non mi servirebbe, per ora.....:lol:

Inviato
il transalp che ho guidato per 1000 km sta cippa che faceva i 26...vabbè però mica dosavo....:lol:

però anche andando i 17-18 mi sa che li fa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest DESMO16
Inviato
il transalp che ho guidato per 1000 km sta cippa che faceva i 26...vabbè però mica dosavo....:lol:....

..appunto, con guida attenta la Deauville riesce a raggiungere i 25 Km/l, idem per la brevina

però anche andando i 17-18 mi sa che li fa....

anche il mio guzzone 1000, e senza guida ER ;)

Guest DESMO16
Inviato
allora prenditi uno sputer come quello di steve......bevono nulla

sche scooter ha steve?

Inviato (modificato)
allora prenditi uno sputer come quello di steve......bevono nulla

si, ma fa cagare :mrgreen:

E non facciamo i soliti motociclisti italiani......cazzo me ne faccio di 650, 1000, 750 e compagnia cantante in città?:)

Per avere una moto mica bisogna per forza avere 100cv sotto il culo......

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]