Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 641
  • Visite 70.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

gasolio a 1,499 solo auchan....

per il resto il bludiesel,hi-q.....come cazzo lo vogliamo chiamare....1,601:shock::shock:

oh venti euro non bastano piu' al mutigetto.....

quando ho comprato la prima puntozza,il gasolio costava esattamente la metà.....

mi vedo già a riprendere il bus.....da settembre:(

Inviato

mercoledì a nizza gasolio oltre l'1.61

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Ma solo perchè ti hanno riconosciuto da lontano e hanno applicato la tariffa "Italien poulet". :twisted:

Inviato

Ti sei fatto fregare: nei supermercati francesi il gasolio è a 1,39.

Inviato

update:

Crollano a giugno i consumi di carburanti - Il Sole 24 ORE

Crollano a giugno i consumi di carburanti

Nel primo semestre del 2008, il calo è stato dell'1,5%. Su base mensile, la benzina va giù del 10,1%.

Nel giugno del 2008, c'è stato un calo del 6,1% nei consumi di prodotti petroliferi in Italia rispetto allo stesso mese dell'anno precedente.

idem negli states

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Oggi a Radio24 sentivo che le scorte di petrolio negli USA sono molto superiori alle aspettative,segno che la domanda è veramente diminuita...e il barile è tornato sui 132$

Forse qualcosina si muove,che la più banale regola di mercato torni a valere qualcosa ?

花は桜木人は武士

Inviato

Intanto oggi ho fatto benzina a 1.535: mai così cara da quando ho la patente. :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

251 km con 10 euro: ci riesce la Fiat Panda a metano

E' riuscita ad arrivare da Berlino ad Hannover con appena 10 euro di metano nel serbatoio, per questo la Fiat Panda Panda si è classificata prima in un test dell'Automobilclub tedesco (ADAC) la cui sfida era percorrere quanta più strada possibile con 10 euro di carburante. Una vera e propria "Economy Run".

In tempi di caro petrolio è importante tenere a mente i prezzi presi in considerazione per la prova. Si parla di super a 1,55 euro/litro, super plus a 1,64 euro/litro, diesel a 1,50 euro/litro, bioetanolo a 1,05 euro/litro, gas per auto (liquido) a 0,73 euro/litro e 0,95 euro al chilogrammo per il gas naturale. In gara la quasi totalità delle auto conosciute: dalla piccola biposto smart alla supercar sportiva Lamborghini Murcièlago, che si è arresa dopo soltanto 30 chilometri.

La Fiat Panda Panda, equipaggiata con propulsore 1.2 8V Bipower che spinge la vettura fino a 140 km/h, ha percorso 251 chilometri, battendo la smart fortwo diesel che ne ha percorsi 202. Al terzo posto si è classificata l'ibrida Toyota Prius, che è arrivata a 150 chilometri di distanza da Berlino, mentre quarta è arrivata un'altra auto alimentata a GPL: la Kia Sorento (110 chilometri).

Non male le tedesche Opel Astra 1.4 Twinport (106 chilometri) e Volkswagen Golf 1.4 TSI (102 chilometri). Tra le ultime in classifica la Porsche Cayenne Turbo e la Range Rover Sport V8, che si sono allontanate da Berlino di appena 41 chilometri.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png