Vai al contenuto

Mini Cooper CONSIGLI


Gacoment

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai ragione prestige.

allora ciclo urbano 60% (roma:((() 40 % extraurbano.

e' chiaro che la S è un lusso, costa una barca, consuma come un pozzo e quando la rivendi si svaluta parecchio.

sicuramente la D sarebbe l'ideale, l'altro giorno ne ho provato una nera, tetto bianco, doppio tettuccio in cristallo, tutta pelle crema, clima bizona, xeno cmq ttutta full. è del giugno 2007 con km 9700 ufficiali.

iol tipo voleva 22.500 dato che da scontrino è costata circa 30.000 euro.:shock:

l'ho provato e mi è sembrata moscia nelle prestazioni.

che ne dite? io ancora sbavo x la S!!!!

voi sapete se esiste una modifica ORIGINALE BMW che fa guadagnare cavalli alla cooper normale e alla cooper D?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente, ma cmq dei massimi e minimi ci saranno di sicuro e io vorrei conoscerli :P.

Perchè leggo sempre post "in altri spazi" che dicono che La S consuma, consuma troppo, consuma tanto. Quindi volevo capire se questi consumi sono veramente eccessivi e non. Visto che non ho altri metodi per verificarlo prima dell'acquisto che avverrà fra 3/4 mesi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le perplessità si fugano semplicemente così:

Te la puoi permettere agevolmente? SI/NO

Se inizi "eh, ma quanto consuma" "eh ma quanto costa" "eh ma se poi la rivendo ci smeno un sacco di soldi (falso, perchè le S passano di mano a prezzi assurdi N.d.A. le km0 vengono prezzate 24-25.000€ semstrali-1anno sane 22-23.000€, io l'ho pagata 25.500 fate vobis.)" significa che la Cooper S NON è l'auto che fa per te.

L'approccio per la S è come per i giocattoli. Uno sfizio. E come tale il suo acquisto va valutato.

Se si ha paura di essere troppo tirati o non si è convinti è meglio orientarsi su altro.

Tipo la 500 m-jet che dicevo prima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

con la tua disamina da 4 soldi hai finalmente espresso un concetto essenziale.......bene, bravo!!!

la S è un lusso e basta, chi se la può permettere se la goda gli altri tacciano per sempre!!!!

io però continuo ad avere perplessità.......!!!! 29 kili x una mini mi sembrano sproporzionati, asto punto è meglio una A3 sportback!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora prenditi la Sportback se ritieni se valga di più i soldi che costa;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

homer, stai tenendo un atteggiamento sprezzante e risentito che non è giustificato da quello che ti è stato detto (peraltro consigli e aiuto) e questo non non è un modo adatto di rapportarsi sul forum.

Tony non sta affatto scherzando. La Mini è un auto cara. Secondo alcuni è piuttosto cara, secondo altri troppo cara. Ma sta di fatto che nessuno si sogna di dire che è una macchina con un prezzo "onesto" o a buon mercato.

Ma comunque è cara. Se la vuoi, come per qualsiasi cosa, devi pagarla.

Se le motivazioni che ti spingono a comprarla non sono sufficienti a compensare i soldi che devi sborsare, allora è inutile che ti lamenti o che cerchi una scorciatoia: la macchina non vale i tuoi soldi e quindi non la compri.

Mini è immagine. Mini Cooper S è immagine e prestazioni.

Se a te interessano immagine e economia, allora lascia perdere Cooper S.

Se a te interessa, giustamente, solo l'economia (e altro che non siano prestazioni e immagine) allora lascia perdere direttamente Mini.

Il discorso è serio e concreto, nessuno ti sta prendendo in giro e quindi nessuno merita di essere trattato in modo poco garbato, visti anche i suggerimenti e i consigli che ti da.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao regazzoni,

apprezzo il tuo punto di vista e la tua disamina condivisibile sotto molti punti.

ti vorrei far rilevare che ho ringraziato a più riprese prestige per la sua disponibilità e competenza, mentre di fronte a chi ti suggerisce di comprarti una 500 come unico consiglio essendo lui sprezzante x alludere che non si hanno i denari x permettersela allora la mia risposta è di conseguenza, sempre nell'ambito dell'educazione.

cmq grazie xchè ho capito molti concetti sulla questione e cmq esprimere perplessità e dubbi su un forum mi sembra legittimo.

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusti i dubbi e le perplessita. Ma il nocciolo di quello che dice tony non è che se non hai i soldi per permmettertela devi lasciare perdere, quanto che se trovi che il prezzo della Cooper S sia troppo alto e in più che anche i costi di gestione siano improponibili, allora ti conviene semplicemente passare ad una vettura concorrente che abbini le principali caratteristiche per cui cerchi Mini, ma con dei costi di gestione (e magari un prezzo d'acquisto) abbastanza contenuti da farteli giudicare adeguati alle tue esigenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.