Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Francamente, diablo, il discorso di F40, con le sue opinioni, supportate da esperienza lo posso anche capire e lo accetto, pur non concordando.

Tu ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi.

E una frase come questa ("imho non è opinione ma è il comportamento reale della gtr") ne è la prova lampante.

Se hai elementi (elementi, non "secondo me la verità è così") per cui criticare l'auto, portali, criticala. Se l'auto non ti piace di semplicemente "non mi piace". Se l'auto ti da fastidio... allora lascia perdere di parlarne e di leggerne.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quoto regazzoni.

questo II topic è più farsa del primo, le critiche a gt-r sono puramente strumentali e inconsistenti.

Dimostra (come se ve ne fosse ancora bisogno) che il lavoro degli ingegneri e uomini del Mktg Nissan è eccellente (meno quello dei designer:lol:) e che in giro per il mondo il kulo sta tirando/rodendo a molta gente...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho riportato il disc di f40 concordando con lui!

dicendo le stesse identiche cose, in altri modi.

poi, se per voi il comportam della gtr è un altro, liberi di pensarlo!

a me, poi visto che non ci si capisce, ribadisco per la 100esima volta che la gtr piace eccome ( a parte l'estetica che è soggettiva), riconosco i suoi enormi pregi ma cerco di giudicarla da un punto di vista oggettivo e non "è la migliore del mondo, la porsche fa schifo". a me piace la gtr, come tante altre, solo ha dei "difetti" che vengono fuori, poi se per voi non ci sono che vi devo dire? difetti che non sono nel fare il tempo e nella capacità velocistica dell'auto nel giro in pista, ma in altre cose.

a me non da fastidio per nulla! anzi, fosse costata 50.000 e fosse stata anche bella estetic l'avrei subito acq!alro che fastidio!

mi pare vi dia fastidio a voi che chiudete gli occhi davanti agli aspetti meno coinvolgenti della gtr...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se hai elementi (elementi, non "secondo me la verità è così") per cui criticare l'auto, portali, criticala. Se l'auto non ti piace di semplicemente "non mi piace". Se l'auto ti da fastidio... allora lascia perdere di parlarne e di leggerne.

più elementi di quelli portati da f40 che dovrei portare??

se non siete d'accordo, inutile continuare a dimostrare!

poi non penso ci sia da alzare i toni ancora...

ci sono 2 opinioni, una fondata, l'altra no, ma ognuno la pensa come vuole, tanto mi sembra che nessuno abbia comprato la gtr no? ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ho riportato il disc di f40 concordando con lui!

dicendo le stesse identiche cose, in altri modi.

poi, se per voi il comportam della gtr è un altro, liberi di pensarlo!

a me, poi visto che non ci si capisce, ribadisco per la 100esima volta che la gtr piace eccome ( a parte l'estetica che è soggettiva), riconosco i suoi enormi pregi ma cerco di giudicarla da un punto di vista oggettivo e non "è la migliore del mondo, la porsche fa schifo". a me piace la gtr, come tante altre, solo ha dei "difetti" che vengono fuori, poi se per voi non ci sono che vi devo dire? difetti che non sono nel fare il tempo e nella capacità velocistica dell'auto nel giro in pista, ma in altre cose.

a me non da fastidio per nulla! anzi, fosse costata 50.000 e fosse stata anche bella estetic l'avrei subito acq!alro che fastidio!

mi pare vi dia fastidio a voi che chiudete gli occhi davanti agli aspetti meno coinvolgenti della gtr...

a me ad oggi mi coinvolgono i TEMPI che fa la gt-r domani quando la provero' diro se mi emoziona o meno ma dopo averla provata...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Francamente, diablo, il discorso di F40, con le sue opinioni, supportate da esperienza lo posso anche capire e lo accetto, pur non concordando.

.

Rega su cosa non concordi? su questo?

Bene. Quando il carattere è neutro tendenzialemnte sottosterzante, e si rialliena, di conseguenza col gas. E' un carattere che semplifica le cose, perchè tende a dar maggior sicurezza di un carattere opposto. Di li un possibile miglior tempo sul giro in tal caso. Perciò più facile da spingere e più libero di interpretazione dell'opposto, cioè il Sovrasterzante. Ma di conseguenza meno gratificante nella pura guida.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Diablo, visto che presupponi di sapere cosa gli altri pensano, tieni conto che GT-R è un auto che mi attrae (parecchio) dal punto di vista tecnico, ma sia come estetica che come appeal non mi attira quasi per nulla.

E non per palle tipo "il marchio, la tradizione, l'heritage, il prestigio". E' la macchina in se, quello che mi trasmette, come la percepisco e la colloco.

In confronto trovo meno attraente e di carattere una 998. Non è bruttarella come la GT-R, ma in compenso quella ha un che di esotico. Come carattere ne vedo sempre, sempre meno, nella genealogia 911.

Il comportamento in strada? Posso averne un idea dai numeri e dai dati. Di certo non mi metto a dire che sarà sicuramente questo o quello.

50mila €? Mi spiace, ma a Dicembre mancano ancora quasi 6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Diablo, visto che presupponi di sapere cosa gli altri pensano, tieni conto che GT-R è un auto che mi attrae (parecchio) dal punto di vista tecnico, ma sia come estetica che come appeal non mi attira quasi per nulla.

.

In confronto trovo meno attraente e di carattere una 998.

.Il comportamento in strada? Posso averne un idea dai numeri e dai dati. Di certo non mi metto a dire che sarà sicuramente questo o quello

.

1- la pensiamo allo stesso modo;-))

2-come si fa a paragonare a una 998 che non c'è????? anche a me le carrera norm non mi fanno di certo impazzire.

3-puoi hp il comportamento di una vettura, su caratteristiche, numeri, paragoni con altre auto che hai già provato

a tal proposito, dicevo a matteo, che secondo me la gtr si comporta come dice f40lm ( e come aveva detto pure poppy) anche se la cosa non è certa, certo è invece il fatto che una macchina lineare con tendenza sotto sterz dia meno appagante/emozionante di una opposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.