Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

"Perchè se la Porsche è più veloce conta solo il tempo sul giro (tipo....umh....Catheram/egixe vs. GT3 o Storica vs. Porschemodernapienadielettronica) se invece perde non conta più niente?"

semplice: perchè conta solo se una vettura col marchio Porsche è veloce...solo loro son "veloci"...le altre "girano solo in tempi bassi"....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
semplice: perchè conta solo se una vettura col marchio Porsche è veloce...solo loro son "veloci"...le altre "girano solo in tempi bassi"....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Onestamente teo, di me non puoi dirlo.... io ho messo in ballo altri fattori da visionare*.... per la quale non si era parlato, e preso solo come cazzate...

Ho sempre detto che GT-R è efficace.

* di questo se ne deve apprezzare, più che canzonare....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

F40, onestamente....fai parte (anche professionalmente) di un'altra "parrocchia" rispetto a Nissan e il tuo businnes si basa anche sull'intangibile come storia e marchio (non dico che non conti, per carità)

ma in 2 topic non hai trovato un'argomento CONCRETO (e quando dico concreto intendo tangibile) per attaccare Nissan gt-r

che dopo innumerevoli post esce fuori per quello per cui è stata progettata e costruita:essere una spina nel sedere per le Porsche 911.

e (onestamente) ci riesce benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma in 2 topic non hai trovato un'argomento CONCRETO (e quando dico concreto intendo tangibile) per attaccare Nissan gt-r

.

accidenti!

non per difendere f40lmche non ne ha bisogno, m più chiaro di così...ti ha detto che il punto debole della gt-r , è il fatto che può mancare di exciting nella guida perchè troppo lineare e tendente al sottosterzo.

mi pare concreto abbastanza.

e per di più i paragoni son stati fatti non con 997 ma con altre auto, vedi z06...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
....fai parte (anche professionalmente) di un'altra "parrocchia" rispetto a Nissan e il tuo businnes si basa anche sull'intangibile come storia e marchio (non dico che non conti, per carità)

:lol::lol: forse hai ragione, ma si chiari: sotto certi aspetto l'apprezzo, non ne disprezzo le doti. :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
accidenti!

non per difendere f40lmche non ne ha bisogno, m più chiaro di così...ti ha detto che il punto debole della gt-r , è il fatto che può mancare di exciting nella guida perchè troppo lineare e tendente al sottosterzo.

..

allora lavori per qualche rivista...visto che l'hai provata.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.