Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
è l'auto della Dharma Initiative di Lost :mrgreen:

slider_laughin.gifslider_laughin.gifslider_laughin.gif.....sono proprio loro ecco abbiamo svelato il mistero tutto ruota intorna alla nuova laguna:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
io sono un garndissimo amtatore della renault, pero devo dire che ultimanante i disegni non sono poi cosi bellissimi... la laguna nuova se è cosi come nelle foto spia non è il massimo.. peccato perche le renault sono le piu sicure , e come affidabilita sono favolose... ma tanto la gente guarda solo l auto di moda e che sia bella. poi se è un bidone fa lo stesso...e da qui si capisce come certa gente ha comprato la punto..

Ma chi sei? Il padre spirituale di Teknos? :D

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

lagunaiii001gt0.jpg

in questa foto non sembra neanche troppo brutta. Sono curioso di vederla da pulita e in vista laterale

Forse il difetto piu' grande e' la vetrata troppo sviluppata in verticale ; siamo troppo abituati ai mini finestrini in stile Audi che danno una maggiore dinamicita' alla fiancata.

Inviato

Accipicchia... che masochisti quelli della Renault.

Vogliono proprio chiudere bottega.

Un' auto tanto brutta non l'ho mai vista. In confronto a questo obrobrio l' Avantime è stupenda.

Inviato

secondo me ciò che impoverisce molto il frontale è la pura lamiera su cui galleggia il logo Renault. Una qualche griglia avrebbe sicuramente giovato.

Inviato
secondo me ciò che impoverisce molto il frontale è la pura lamiera su cui galleggia il logo Renault. Una qualche griglia avrebbe sicuramente giovato.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.