Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Oggi la stampa inglese dice che lo sceicco ha rilanciato a 150!! Ribadisco che la mia carriola è a disposizione, per ancora una quindicina di gg ;)

Per me lo annunciano Lunedì, anche Domenica sera và: lo mandano a Controcampo, con un bel fiocchino rosso al collo e due lacrimucce per i tifosi!

Pare che a fine allenamento oggi pomeriggio ci siano stati i saluti con Ancelotti e Leonardo a bordocampo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che oramai la Premier è diventata irrangiugibile con questi personaggi che investono centiania di milioni di sterline pur di togliersi uno sfizio. In Inghilterra ci sono o ci saranno almeno 5-6 squadre di altissimo livello con giocatori di livello internazionale che non potranno non far aumentare il gap con le altre squadre europee.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

I giocatori unici al mondo sono come le spade di Hattori Hanzo: non hanno valore.

E come Kakà un altro non ce n'è (non dico più forte: dico uno che gioca così).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che oramai la Premier è diventata irrangiugibile con questi personaggi che investono centiania di milioni di sterline pur di togliersi uno sfizio. In Inghilterra ci sono o ci saranno almeno 5-6 squadre di altissimo livello con giocatori di livello internazionale che non potranno non far aumentare il gap con le altre squadre europee.
Link al commento
Condividi su altri Social

AOOOO IL MANCHESTER CITY E' QUINT'ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sti merdoni di sceicchi, che affoghino nel loro oro nero

Galliani: Kakà non lo venderemo per nessun prezzo al mondo....kakà è incedibile...kakà è il futuro ahahahahahahhahahaha

...e prendono beckam

vabbè io domani sera vado a salutarlo :(((

fanculo

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenti che con un Milan pieno di liquidi (anche se da alcune indiscrezioni buona parte verrà usata per ripianare il disavanzo), potrebbe bussare la porta del Napoli a chiedervi Hamsik.

Credo che il presidente sia stato più che chiaro chiarissimo e Marek non si tocca anche perchè, risetto al milan per il quale si parla di 60mln€ di passivo, noi non abbiamo problemi di bilancio. Fatto sta che per 40mln€ io lo venderei e prenderei 2/3 giocatori per rafforzare la squadra:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il presidente sia stato più che chiaro chiarissimo e Marek non si tocca anche perchè, risetto al milan per il quale si parla di 60mln€ di passivo, noi non abbiamo problemi di bilancio. Fatto sta che per 40mln€ io lo venderei e prenderei 2/3 giocatori per rafforzare la squadra:wink:

Credo che il vostro presidente per 25/30 lo cederà tranquillamente, ovviamente al momento dell'offerta.

Link al commento
Condividi su altri Social

assurdo parlare di 100 milioni di euro per uno che sa palleggiare col pallone

ho visto al circo delle foche che lo sapevano fare e chissa' magari con qualche pesce le compri :lol:

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.