Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Cmq ho sentito voci molto molto vicine alla società e molto molto affidabili che danno il butterato in maglia zebrata per il 2009/2010 per sostituire il Capitano che si potrebbe ritagliarsi un ruolo alla Altafini 8-)

Anche se, con Giovinco in casa...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 571
  • Visite 69.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Infatti l'erede di Del Piero è Giovinco, al meno per quanto riguarda il ruolo sul campo, non capisco cosa possa c'entra Quaglia nella Buve.

Oltre allo scemo, anche Re Sole, potrebbe (deve) spendere di tasca sua, ad ogni modo ottimo acquisto quello di Zambrotta (se non verrà a svernare stile Emerson)

Modificato da nucarote

Inviato
Quello che fa scenate in campo..

se smettesse di fare scenate però non mi dispicerebbe;) anche se ci sono altre millemila scelte che farei prima di lui;)

Inviato
Martin, te devi da rassegna' :D:D finchè ce sta' er pupone una punta vera "de peso" 'un ve la fa piglia'...

Scusa, ma questa è una delle tante idiozie che si dicono su Totti: il centravanti non arriva perché non ci sono i soldi.

La mia rabbia è dovuta alla assenza di un futuro certo per la as Roma, al fatto che la holding propietaria (Italpetroli) deve restituire in breve tempo un sacco di milioni di Euro a Unicredit, e che l'unica azienda da cui possa prenderli è la Roma.

La gestione provinciale e quasi criminale della vicenda Soros aggiunge anche un po' di vergogna.

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
se smettesse di fare scenate però non mi dispicerebbe;) anche se ci sono altre millemila scelte che farei prima di lui;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
107207-500.jpg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Cassano è uno dei più forti giocatori usciti negli ultimi 10 anni.. Di sicuro il più forte in ambito italiano imho..

Alla Juventus? Schifo non mi farebbe.. Ci sono tanti giocatori antipatici in giro.. Se facciamo gli schizzinosi non andiamo da nessuna parte..

Cmq l'unico che preferirei a Cassano è Giuseppe Rossi..

Bibidibobidibu