Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

infatti nei restyling l' unica soluzione per guadagnare un minimo di spazio in piu' puo' essere modificare le imbottiture dei sedili o i pannelli porta o la cappelliera riducendone gli ingombri. Ma non mi aspetto cambiamenti di spazio per Musa

Link al commento
Condividi su altri Social

130607_lanciamusa_04_big.jpg

forma dei fari,parte nera del portellone che segue i fari....la somiglianza non voluta (perche si voleva seguire la Delta) con Forester e Liana cè.... che ti piaccia o no

Rimane una bella auto e IMHO migliorata,però la somiglianza cè....

padre perdonali...

non è brutta... di più

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

padre perdonali...

non è brutta... di più

Mah non so se è brutto quanto il posteriore attuale di musa (o peggio idea) una delle cose più sproporzionate viste negli ultimi anni.....come dico sempre simili alla mitica cammionetta 900E

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...questo lo avevo detto io....:)

Anche se non sono un designer...:lol:

D'altra parte se allunghi senza allargare avrai sempre effetto 900E.

Proprio prima avevo davanti una musa....e il fatto che piaccia dimostra quanto piace e può il marchio lancia in italia.

Ma forse l'effetto 900E è un filo mitigato da questo forester-restyling dall'andamento dal profilo superiore del portellone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah non so se è brutto quanto il posteriore attuale di musa (o peggio idea) una delle cose più sproporzionate viste negli ultimi anni.....come dico sempre simili alla mitica cammionetta 900E

Sicuramente più brutto è il posteriore della sua principale rivale, la Mercedes Classe A, anzi peggio è il frontale.

La Musa è tra le più belle B-MPV attuali, anzi direi la migliore a livello estetico e le vendite mi danno ragione.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

... forester-restyling...

Scusa Stefano, a me piace molto il tuo sarcasmo, però in questo caso e un filino eccessivo. Insomma e vero che ricorda il suv subaru, ma non credo proprio che l'idea del designer fosse proprio quella... non sarebbe il caso di chiamarlo HPE-restyling... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...questo lo avevo detto io....:)

Anche se non sono un designer...:lol:

D'altra parte se allunghi senza allargare avrai sempre effetto 900E.

Boh, a me questo face lifting non sembra così schifoso. :roll:

Non mi toccate pero' il mitico 900E, che ha avuto pure nobili trascorsi nella Benemerita eh! :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi toccate pero' il mitico 900E, che ha avuto pure nobili trascorsi nella Benemerita eh! :mrgreen:

..e certo! Chi non lo ricorda in "I due carabinieri" con Verdone e Montesano? :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.