Vai al contenuto

Renault Twingo RS (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avrà anche la plancia in tinta con la vettura come nell'ultima foto?

Sicuro. 8-)

E anche le gomme e le plastiche grezze rosso scuro (però solo da un lato), i cerchi coi riflessi rosa e gli specchi laterali a effetto "salmone. :lol:

Sono giochi di illuminazione misti a una grossolana ricolorazione fatta con PS, chiaramente! :|

Link al commento
Condividi su altri Social

In olanda costa 17.000€.. mille in meno della C2 VTS e 3.000 in meno della Swift Sport.

da noi la c2 vts costa 15000 e la twingo 1.2 turbo 14000, alla fine penso che costerà un pelo più della c2 mettiamo sui 15500 max 16000 per poter sfidare la 500 abarth puntando sul prezzo per compensare la differenza di appeal (2500 euro in meno non sono pochi....)

Link al commento
Condividi su altri Social

va detto che poi lo sconto sulla 500 abarth sarà pari a ZERO, sulla Twingo RS qualcosina si spunterà di sicuro, quindi la differenza del prezzo REALE d'acquisto sarà ancora maggiore...e cmq direi giustamente, visto l'effetto mediatico di 500 mescolato a quello di abarth...

..ma senza nulla togliere alla Renault Sport, anzi poche altre marche possono vantare un reparto STACCATO dove si progettano-assemblano le vetture sportive di serie e quelle per le competizioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non conosco le differenze tecniche e di dotazioni (vabbe qualcosina) perchè i topic come quelli non riesco a seguirli bene...

credo che la Twingo RS sia volutamente meno avanzata per una questione di prezzi finali, perchè alla RS quando ce da fare una sportivetta con i contro-kaiser la fanno e basta, senza nessun problema (vedi topic R26R :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

va detto che poi lo sconto sulla 500 abarth sarà pari a ZERO, sulla Twingo RS qualcosina si spunterà di sicuro, quindi la differenza del prezzo REALE d'acquisto sarà ancora maggiore...e cmq direi giustamente, visto l'effetto mediatico di 500 mescolato a quello di abarth...

..ma senza nulla togliere alla Renault Sport, anzi poche altre marche possono vantare un reparto STACCATO dove si progettano-assemblano le vetture sportive di serie e quelle per le competizioni...

Sicuramente su Twingo ci saranno più sconti perchè senza non se l'appiopperebbe nessuno.

Twingo riesce a vendere qualcosina (seppur poco) per il prezzo inferiore a 500 e, soprattutto, perchè l'hai subito, mentre per la piccola torinese c'è una lunga lista d'attesa.

Ma come disse già Rega, la 500 Abarth è su un altro pianeta rispetto a questa Twingo RS.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dire che è su un altro pianeta mi sembra un tantino esagerato, la Renault Sport non è l'ultima arrivata soprattutto per quanto riguarda gli assetti. a favore della 500 dovrebbero esserci una 50ina di kg in meno e il dispositivo che usa i freni per simulare un autobloccante oltre a una coppia superiore, certo non è un dettaglio ma da qui a dire che è su un altro pianeta mi sembra esagerato.....

PS: qualcuno sa dirmi le rigidità torsionali dei telai in questione? si sa quale delle due ha il baricentro più basso? altrimenti il mio discorso è incompleto.........

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.