Inviato 5 Giugno 200817 anni fa Autore su autoscout si trova anche a meno ma non vicino a te PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 5 Giugno 200817 anni fa Autore E' vero che la Gpunto sarà a metano con il TJet da 120 cv? PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 5 Giugno 200817 anni fa Ciao Lucio... Ti consiglio vivamente il 1.3 Mj.... ...il nostro 1.2 per ora consuma poco, ma va bene solo per la città... secondo me sulla Gp ci vorrebbe almeno il 77cv 1.4 per muoverla decentemente in tutte le situazioni.
Inviato 5 Giugno 200817 anni fa D'accordissimo con Teknos: se fosse stato il 1.4 te l'avrei consigliato, ma tra 1.2 e 1.3 M-Jet ti consiglio il secondo. Il 1.2 è più che funzionale in città, ma fuori è un po' alla corda, le marce sono corte e frulla in alto, il metano lo ucciderà ulteriormente... Teknos, ma sulla tua il primo tagliando a quanti km è? A 30.000 come sul M-Jet, o meno? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 5 Giugno 200817 anni fa Autore grazie raga per tutti i consigli e pareri...il 1.3 75cv quanto fa di media?(+ o -)di 4pippe mi fido poco... PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 5 Giugno 200817 anni fa grazie raga per tutti i consigli e pareri...il 1.3 75cv quanto fa di media?(+ o -)di 4pippe mi fido poco...In extraurbano stai sopra ai 20 km/l, puoi arrivare anche a 23-24, visto che spesso io li faccio anche con il 90 cv.In città stai sopra i 16, poi si sa... C'è città e città, piede e piede... Se tuo papà non corre la media starà bella alta Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 5 Giugno 200817 anni fa Autore In extraurbano stai sopra ai 20 km/l, puoi arrivare anche a 23-24, visto che spesso io li faccio anche con il 90 cv.In città stai sopra i 16, poi si sa... C'è città e città, piede e piede... Se tuo papà non corre la media starà bella alta il babbo ha il piede soft...allora il percorso è così composto: partenza da un paesino di 3000anime...(questa sarebbe la città :-lol: ) quindi no file ingorghi ecc...strada extraurbana con limite 70 per circa 5km...poi ci sono circa 7km di superstrada e 2km in zona industriale(poco trafficata)...quindi le premesse per consumare poco mi sembra ci siano tutte... PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]