Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
C'è una fetta di italiani a cui il successo di Fiat tira sempre il culo.

E sono lì a fare fosche previsioni per poter dire "aaah...l'avevo detto io!!!".

E consiglio a mercato libero di compare la Fiat perchè sono buoni prodotti,.

bel consiglio da chi ha appena comprato 2 bmw....dopo averle criticate per anni sul forum:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
bel consiglio da chi ha appena comprato 2 bmw....dopo averle criticate per anni sul forum:):)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
E quindi?:|

Nella tua visione dovrei iniziare a dire "BMW uber alles" e "Fiat merda"?

Hai sbagliato persona, se credi che solo perchè ho comprato una cosa io vada in giro a dire che questa sia la migliore in assoluto del mondo saecula et saeculorum......

bè semmai è il contrario tu continui a dire che la varie auto-motori-sospensioni-ecc del gruppo fiat sono le migliori poi non le compri:):)

Inviato
bè semmai è il contrario tu continui a dire che la varie auto-motori-sospensioni-ecc del gruppo fiat sono le migliori poi non le compri:):)

E quindi?

Ok, allora per coerenza non parlerò più di auto-motori-sospensioni del gruppo Fiat.

Saluti, mi ritiro nei forum Bmw-Mini-Renault (Alfa no, è vecchia, non son degno)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quello di cui non capisco è perché hanno ripreso a dare il dividendo? Hanno un utile netto (ci hanno pagato le tasse) di 2 milioni di euro, si sono comprati 500 milioni di Euro di azioni proprie (non a 12 Euro, ma a molto di pù) e distribuiscono il dividendo!Eppure da fonti interno continuano a dire che non hanno soldi per i progetti (vedi V6 diesel o pianale proprio a trazione posteriore per segmenti D, E e vari Suv).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
E quindi?

-Renault)

A già dimenticavo anche new-clio.... brutta e con uno sterzo pessimo.......

Fine OT....dedicato a chi dice..........

E consiglio a mercato libero di compare la Fiat perchè sono buoni prodotti:):):)

Inviato

@Stefano Non hai minimamente capito il senso della frase, ma a questo punto pazienza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Quello di cui non capisco è perché hanno ripreso a dare il dividendo? Hanno un utile netto (ci hanno pagato le tasse) di 2 milioni di euro, si sono comprati 500 milioni di Euro di azioni proprie (non a 12 Euro, ma a molto di pù) e distribuiscono il dividendo!Eppure da fonti interno continuano a dire che non hanno soldi per i progetti (vedi V6 diesel o pianale proprio a trazione posteriore per segmenti D, E e vari Suv).

perché il dividendo tiene alto il morale, aiuta a portare figa nuova e fa sembrare il carro pulito anche con le cartacce dentro..

e tutto questo senza fare un euro di lavoro sporco..

;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
perché il dividendo tiene alto il morale, aiuta a portare figa nuova e fa sembrare il carro pulito anche con le cartacce dentro..

e tutto questo senza fare un euro di lavoro sporco..

;)

quoto e aggiungo che tutto ciòaiuta ad accedere più facilmente al credito bancario

(capitalizzazione: basilea 2 vale per tutti)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI